10 Idee Regalo Fai Da Te per San Valentino

Scritto da Doria
Pubblicato in Idee per S.Valentino con  13 commenti

Ogni tanto, in occasioni di festività particolari, mi piace condividere idee e progetti trovati sul web. Questo dà modo a me di offrire  contenuti anche quando sono impegnata in altri lavori e dà modo a te di trovare  tanti spunti in un colpo solo.

Dato che il 14 febbraio è alle porte e se vuoi preparare una sorpresina ti devi dare una mossa (lo so che dici di no, ma in fondo sorprendere ti piace), ho selezionato 10  idee regalo fai da te, pensierini e lavoretti per S. Valentino (tre dei 10 progetti sono i miei).

Alcune idee sono semplici da realizzare, altre un po’ più impegnative; alcuni pensierini sono da fare con ago e filo , altri sono adatti per chi ama il bricolage; per altri ancora basta solo forbici e colla.

10 Idee Regalo Fai Da Te per San Valentino

cuori, cuori fai da te, cuori all'uncinetto, cuori s.valentino, innamorati, cuori originali gioco-tris-s.valentino.-jpg

1-Cuori di S.Valentino ad Uncinetto
Un oggetto simbolico e di augurio, da mettere accanto alla tua foto preferita.
Due cuori ad uncinetto sopra a due figure fatte con un semplice cordino, si intrecciano, si stringono, si abbracciano e rappresentano perfettamente l’unione che lega due persone che si amano.

2-Gioco Tris con Cuori e Frecce
E regalare il gioco del tris fatto di stoffa con cuori e frecce, per giocare nei momenti di relax? Per realizzarlo basta seguire il tutorial.


portafotografie fai da te, idea regalo s.valentino, idea regalo festa della mamma, copritazza-fai-da-te

3-Portafotografie a forma di Cuore
Un grazioso portafoto fatto di stoffa a forma di cuore da mettere su una scrivania o sulla tavola in caso di cenetta a due. Simpatico per portare la foto che racconta la vostra storia d’amore o anche solo un bigliettino con una dedica personalizzata.

4-Scalda Tazza Fai Da Te
E sorprendere il tuo lui a cena o a colazione rivestendo con la stoffa la sua tazza o il suo bicchiere preferito? Sulla taschina a forma di cuore si può infilare un bigliettino di auguri.


biglietti san valentino, tags san valentino, biglietti fai da te san valentino, biglietti auguri san valentino, biglietti san valentino da stampare, biglietti san valentino gratis, porta candele-san-valentino

5-Biglietti/Tag di S.Valentino con la stoffa delle…
6 diversi biglietti di S.Valentino da stampare e personalizzare. Bastano solo carta, forbici e un po’ di ritagli di stoffa che il tuo Lui possa riconoscere (stoffa di una cravatta, di una camicia o anche delle mutande! 🙂 ). Basta, scegliere, stampare e mettersi all’opera!

6-Porta Candele per la CenaHai in mente di preparare una cenetta romantica anche in compagnia dei tuoi bimbi? Fatti aiutare da loro a preparare questi veloci porta candele per la tavola, fatti con dei semplici bicchieri e carta velina rossa.


biglietto san valentino cuori-di-carta

7-Bigliettino a forma di cuore che si trasforma in bustina a sorpresa.
Un’idea che sorprenderà di sicuro: con una molletta da bucato dipinta a mano è possibile realizzare due innamorati che si baciano. Abbinato agli innamorati una bustina rosso che aprendola sorprenderà il tuo lui.

8-Cuori di Carta con Sorpresa
Simpatici e facili da fare questi sacchettini a forma di cuore chiusi con la macchina da cucire. Possono contenere cioccolatini, bigliettini  con dediche, o regali di piccole dimensioni.


idea-regalo-s.valentino biglietti auguri gratis da stampare per lui, idee san valentino fai da te, biglietti san valentino da stampare, idee san valentino, regali fai da te san valentino, regali fai da te per lui, love coupon da stampare

9-Un Tè per Due
La mia preferita: preparare un tè e sostituire la cartinadella bustina con due cuori rossi.Il servizio in camera è facoltativo.

10-Biglietti Coupon da Stampare
Un’idea originale per stupire e sorprendere. Puoi regalare i Love Coupon, i BUONI da donare senza spendere un euro.
È una sorpresa divertente diversa dal solito, per rendere frizzanti giornate scialbe e mettere un po’ di pepe fra te e Lui


Hai trovato l’idea che fa per te? Qual è?

Mi viene in mente anche un’altra domanda: c’è stata una festa di S. Valentino in cui tuo marito/fidanzato/compagno è riuscito a farti una bella sorpresa? Pensaci!

…  Toc, toc ?! Ma sei ancora lì a pensare?

san-valentino-fai-da-te

Top