Appuntamenti settimanali su Blogmamma.it

Scritto da Doria
Pubblicato in in vetrina con  17 commenti
doria vannozzi, blogmamma,


Oggi una bella novità: è veramente con molto piacere che vi informo che da qualche settimana scrivo anche su Blogmamma.it.

Blogmamma.it è uno dei web magazine/blog editoriali più conosciuti tra quelli dedicati interamente alle mamme, dove è possibile trovare informazioni, notizie, curiosità dalle mamme per le mamme e io sono davvero contenta di esserne entrata a far parte.

Mi occuperò di arricchire di contenuti interessanti la parte dedicata al “fai da te” con post settimanali (il giorno è il martedì, a meno di modifiche last minute) in cui parlerò di creatività, craft, maglia, uncinetto, bomboniere, riciclo e lavoretti per le festività.

L’intento non è solo quello di offrire spunti alle mamme che sono già abili ed esperte in lavoretti creativi, ma quello di avvicinare e far scoprire la manualità anche e soprattutto a quelle mamme che “mi piacerebbe ma non so fare“.

Indubbiamente per me un’offerta impegnativa ma anche molto stimolante.

Spero che buona parte di voi venga a trovarmi almeno ogni tanto, lasciando magari un commento o anche solo un semplice like.

No, scusate c’ho ripensato: venitemi a trovare TUTTE e TUTTE le settimane e fatevi anche sentire! A me e alla redazione farà sicuramente piacere avere un po’ di allegre struzianti in casa Blogmamma.it.

Filastrocche-per-tuttiMa le sorprese non sono finite.

A partire da inizio estate scriverò anche per Filastrocche.it con tutorial semplici per fare dei lavoretti per le feste. Ma avrò occasione di parlarvene più in là.

Per il momento vi do appuntamento su Blogmamma.it e vi invito a leggere, nel caso non lo aveste già fatto, i post che sono già on line.

Top