Appuntamento al Social Family Day!

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi con  3 commenti
mammacheblog, social family day

Un modo per conoscere altre blogger e per dare un volto a nomi con cui parli da tempo; un’ occasione per le mamme 2.0 di confrontarsi su temi attuali e interessanti come il blogging; un momento di crescita e di apprendimento, di scambio e di confronto per tante blogger; una opportunità per presentare i propri blog; una giornata di festa per le mamme della rete ma anche per le loro famiglie: tutto questo e anche altro è il Mammacheblog Social Family Day .

E’ un evento importante organizzato da Fattore Mamma e si terrà al Quanta Village di Milano, il 9 giugno dalle 9.30 alle 18.00.

Lo scorso anno, il Mom camp me lo sono perso. E anche se questo SocialFamilyDay, come dice Mammafelice, non è un Momcamp ma un bellissimo raduno per vedersi e per  parlare, quest’anno ho deciso che andrò.

Di solito non sono solita partecipare ad ogni evento che capita, un po’ per carattere, un po’ per difficoltà oggettive, ma questo non me lo voglio perdere. Come si dice: meglio pochi ma buoni, e per me questo è ottimo.

Ottimo perchè ritengo  che sia una bellissima occasione per sentire  voci e vedere volti di chi fino ad ora hai solo immaginato. Perchè checchesenedica della comodità del web, la conoscenza virtuale di una persona, non potrà mai darti le emozioni che la viva voce, un sorriso e una stretta di mano ti regalano.

Ottimo perchè sono sicura imparerò un sacco di cose sulla professione blogger (segnalo 2 workshop gratuiti tenuti da Retelab). Forse troverò risposte a domande che mi faccio da tempo, forse troverò spunti per migliorare il mio blog, forse qualcuno mi convincerà davvero che l’era dei social è una evoluzione del blogging.

Di sicuro sarà un’occasione per crescere e anche per divertirsi.

Chi di voi ci sarà?

Top