
Ho notato dalle keywords, un aumento notevole di contatti alla ricerca di idee originali per bomboniere fatte a mano.
Quindi per questa settimana, mi dedico alle bomboniere! E non solo alle mie
Penso a tutte quelle mamme che, avendo un battesimo o una comunione da festeggiare nella prossima primavera, non hanno il tempo, la pazienza o la voglia di farle da sole, ma che nello stesso tempo amano le bomboniere artigianali e vogliono regalare qualcosa di diverso.
Questo infatti è il momento adatto per cercare ispirazioni, o magari trovare chi le bomboniere le faccia per te.
Torno perciò con UN’IDEA PER GLI ACQUISTI, perchè ho trovato sul web un posticino carino dove acquistare on line bomboniere rigorosamente fatte a mano.
Queste bomboniere in feltro coloratissime, che ho avuto modo di vedere personalmente, sono davvero belle e simpaticissime. Di sicuro sono alternative, fatte con pazienza e amore da Barbara Speedy Creativa.
Vi invito a sfogliare la sua vetrina perchè ha talmente tanti tipi di bomboniere che sicuramente troverete quella che fa per voi !!!
Non dimenticate, in caso di ordine, presentatevi come “lettrici di unideanellemani”. Barbara vi riserverà un gadget a sorpresa!
Cerchi altre idee per le tue Bomboniere? Leggi anche Idee Bomboniere Fai Da Te
E questi li hai letti?














I love you!!!!!!
Grazie per la segnalazione, già solo a vederle così sono bellissime e coloratissime!!!
ciao
Chiara
grande barbaraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Bellissime! Complimenti alla creatrice!
Grazie dei consigli per gli acquisti! Sempre delle belle idee sul tuo blog!
Tante soddisfazioni e successi per te!!!
Vanda
Eh…si!!!
Barbara è davvero brava! ;o) NI
per ora non mi servono bomboniere, abbiamo già dato, ma queste devo dire che sono proprio delle chicche…complimenti alla creatrice…lory
BipBippinaBella è una garanzia!
Una meraviglia di creazioni! Come sempre, devo dire!
Ciao Doria!
Ti scrivo…non tanto per le bomboniere (w la vivacità, anche se, personalmente, preferisco tinte più soft) quanto per farti i complimenti per questa collaborazione "creativa" =))))) e per darti un saluto.
CIAO CIAO.
Silvia
Le tortine Barbara me le ha fatte per la festicciola che ho fatto per il compleanno di Ale, il primo
A me le bomboniere di Barbara piacciono una cifra!
Hai un blog veramente interessante.. mi sto perdendo a leggere tutti i vecchi post essendo nuova.. Complimenti!!
Grazie
Davvero davvero carine queste idee!!! e colorate!!!!!
ciao volevo sapere qnte costano le bombeniere dolcetti portafoto e le matite..grazie mille
Ciao Federica, come ho scritto nel post, le bomboniere sono di SpeedyCreativa. Nell’articolo trovi come contattarla.