Buoni Coupon per la Festa della Mamma da stampare

Scritto da Doria il
Pubblicato in Idee per la Festa della Mamma Lavoretti Bambini con  5 commenti

Qualche giorno fa quando mi è venuto in mente di realizzare dei coupons per la festa della mamma, ho pensato subito che l’idea non fosse granché originale. I buoni/coupons da stampare in effetti sono un’idea regalo fai da te che gira ormai da anni, ma mi son detta che se gira da anni vuol dire che funziona. 😀
Comunque, prima di mettermi al lavoro ho fatto una ricerca e ho scoperto che :

  1. che la maggior parte dei buoni da stampare che si trovano on line sono quelli per fare la spesa nei supermercati o quelli per avere prodotti vari in omaggio (che per carità, creare un blocchetto di buoni acquisto dell’Esselunga o di Carrefour o di coupon per avere gratis cosmetici e detersivi potrebbe essere un’idea regalo mica bau bau-miciomicio eh!);
  2. che la maggior parte dei coupons da stampare per la Festa della Mamma che ci sono in giro sono in inglese;
  3. e che ci sono buoni da stampare generici, ma pochi sono buoni regalo per la festa della mamma in italiano

…per cui non avete scampo: oggi vi toccano i miei Buoni Coupon Mammosi!  😉

Buoni Coupon per la Festa della Mamma da stampare

I buoni regalo per la Festa della Mamma che ho disegnato sono misti, nel senso che, sia per i testi che per la grafica colorata e stile vintage, possono essere regalati alla mamma sia da parte di un adulto che da un bambino/teen-ager. In particolare, ho creato:

12 coupon regalo in rosa con il regalo già scritto

12 coupon regalo in azzurri con il regalo da scrivere

Come si preparano i Coupon

Dopo aver stampato il PDF con i buoni regalo per la mamma, ho ritagliato i miei coupons uno ad uno lungo le linee nere e li ho messi tutti insieme. Aiutandomi con un punteruolo ho fatto un foro su tutti i coupons e con un filo di spago li ho legati insieme in modo da creare una sorta di simpatico “blocchettino di ricevute” da staccare.

Consigli e suggerimenti

Quelli che vedete in foto sopra sono i due blocchettini che ho creato mettendo insieme i coupon con i regali già scritti e i coupon con i regali da scrivere. Voi potete fare come ho fatto io, oppure potete creare anche un blocchettino a piacere con coupon misti. Potete scegliere tra i coupon ha già scritti quelli che fanno al caso vostro e potete aggiungerne altri scrivendoli di vostro pugno.
Per raccogliere i coupon potete mettere un  filo di spago come ho fatto io oppure potete utilizzare nastri di raso di pizzo o di qualsiasi altro genere
✎ I buoni regalo possono essere dati alla mamma a mano oppure fatti trovare nei posti più originali: in macchina, in tasca, in borsa o , accanto alla sua tazzina di caffè.

Buoni coupon PDF da stampare

E’ possibile scaricare e stampare i miei buoni coupon per la Festa della Mamma, andando qui:

buoni coupons festa della mamma

QUI per Stampare →Buoni Coupons Festa della Mamma CON FRASI PRONTE

QUI per Stampare → Buoni Coupons Festa della Mamma DA  SCRIVERE


Che ne dite, vi piacciono?
Se la risposta è sì e volete scaricarli, lasciatemi un simpatico like e condividete a manetta! E magari se vi va, scrivete nei commenti cosa regalerete alle vostre mamme o cosa vi piacerebbe che vi regalassero i vostri figli.
Io ho già qualche idea… 😉

Top