Ho alcune cose da dire…#QUATTRO

Scritto da Doria il
Pubblicato in Quattro Chiacchiere con  25 commenti
aprile

Buongiorno struziantissime amiche vicine e lontane, aprile è finito (direi anche troppo velocemente) ed è arrivato il momento di fare un break. Come ogni mese dall’inizio di questo 2017, ne approfitto per dirvi un po’ di cose, per liberare un po’ di pensieri, per aggiornarvi su alcune novità. Naturalmente in ordine sparso.

Blog abbandonati

Non so perché ma in questo mese mi è capitato, più che in altri periodi, di andare in giro per il web a visitare blog: quanti ne ho visti abbandonati!
Alcuni appena aperti e subito dimenticati, altri con una lunga storia alle spalle e poi tristemente lasciati in sospeso senza un perché. Leggendo gli ultimi commenti dell’ultimo post pubblicato, spesso ci sono lettrici che chiedono lumi -ehi ci sei? ma quando torni? stai bene? e dall’altra parte zero risposte. Inutile dire che al pensiero che solo qualche anno fa il web brulicava di blog “vivi”, ho provato tanta amarezza.
Che vi è successo? Mancanza di tempo? Passata la voglia? O vi siete fatte incantare da quel marpione Mark ZuckerBOOK, eh? Mannaggia a voi!
Io mi sono fatta un’idea, ma vorrei saperlo da voi. Perché?

Mamma, vedi che ti penso?

Mia figlia è in Grecia -sì proprio adesso- per una vacanza/studio organizzata dal liceo classico che frequenta. Stamani a sorpresa mi ha mandato questa foto che ha scattato al museo archeologico di Tebe. Ad un primo sguardo non ho capito cosa fossero quei cosi, poi ho realizzato!
Signore, ecco a voiii:
aghi, uncinetti, ditali, bottoni, fibbie, fusi, gancetti e pettinini per telai direttamente dall’antica Grecia!
Io commossa! 

Aggiornamento sulle tende

Niente tende…la stoffa è sempre là e il bello è che non trovo più dove ho messo la riloga 🙁

Aiuto, sto guardando Amici!

Se vi eravate fatte l’idea di me di una dai gusti raffinati e ricercati e di un certo spessore,
vi state sbagliando: sto guardando Amici di Maria de Filippi 😀 (però ho smesso di guardare il Segreto 😂😜).
MaVia non mi è mai piaciuta e penso -parere del tutto personale- che il numero dei programmi trash in tv si sia notevolmente alzato da quando ci sono i suoi programmi. Ma c’è un ma.
Da questo inverno, al ritorno da scuola -ore 14- in maniera del tutto casuale, mia figlia ha cominciato a guardare i day time di Amici su Real Time. Non avendo mai visto il programma, non sapendone il funzionamento e non essendoci Maria de Filippi, è andata a finire che, giorno dopo giorno, tra un piatto di maccheroni e un petto di pollo alla griglia, mi sono incuriosita e pure io mi sono messa a guardare quei ragazzi che facevano lezioni di canto e di ballo.
Ma reggetevi forte: come una bimbamink*a ora guardo pure il serale…e faccio il tifo per Thomas! 😛

Top