AlittleCraft.it: la Merceria 2.0 dove Comprare e Vendere Materiale Creativo

Scritto da Doria
Pubblicato in Artigianato e Hobby Un'idea per gli acquisti con  19 commenti

Conosci AlittleMarket?  Alittlemarket.it  è una piattaforma e-commerce del fatto a mano e dell’artigianato, dove ogni creativa può iscriversi per aprire un proprio negozio on line e dove può vendere le proprie creazioni (ne ho parlato  spesso qui su unideanellemani.it)

Torno a parlarne oggi per annunciare una novità che credo possa fare piacere a molte creative: i componenti della famiglia A Little non sono più due (il Market e il Magazine) ma sono diventati tre:  è  nato AlittleCraft.it!

alittlecraft,

Cos’è AlittleCraft

AlittleCraft.it è un’originale merceria 2.0, dinamica e creativa, dove tutti gli amanti dell’handmade potranno trovare, a portata di click, tutto ciò che serve per creare.

E’ facilissima da usare e offre la possibilità di acquistare prodotti per il cucito, per la maglia, per la decorazione, per la bigiotteria,  per lo scrapbooking e per tanti altri tipi di hobby manuali.

Insomma se hai bisogno di filati, tessuti, passamanerie, perline e palliettes e tutto quello che ti serve per creare, ora sai dove andarlo a cercare.

Puoi comprare, ma anche vendere!

Come ti ho detto, su A little Craft puoi comprare materiale per creare, ma puoi anche decidere di aprire un tuo shop e vendere oggetti e forniture per far creare gli altri.

Per vendere dei prodotti su AlittleCraft bisogna semplicemente iscriversi al sito (l’iscrizione è gratuita e non c’è bisogno di p.i.) e seguire le spiegazioni passo passo per creare una propria vetrina dove mettere on line i propri prodotti.

E per tutti coloro che hanno già uno shop su A Little Market la cosa è ancora più facile!

Infatti con un solo profilo si possono avere due shop: uno sul AlittleMarket per vendere creazioni e uno su AlittleCraft per vendere fili, stoffe, bottoni originali, perline e palliettes e tutto quello che è nelle tue disponibilità.

Merceria-online--alittlecraft

Una nuova avventura 

Io ho guardato bene AlittleCraft e devo dire che è veramente facile da visitare, intuitivo e piacevole da guadare. E’ vero che è aperto da pochissimi giorni, ma proprio perché è una novità, ti invito a visitarlo! 

Le categorie si stanno piano piano riempiendo di prodotti interessanti e lo staff di A little Market si sta impegnando davvero tanto per renderlo ricchissimo di opportunità, in modo da far crescere, dare visibilità  e offrire alla propria comunità di artigiani, tutti gli strumenti necessari per comprare e vendere tutto ciò che serve per creare.

Se hai amici/amiche creative che amano handmade e che in un colpo solo vogliono vendere e anche comprare, passa parola!
E se noti che in questa fase iniziale nel sito c’è qualcosa che non va, non farti problemi e segnalalo allo staff
assistenza@alittlemarket.it .

E’ soprattutto con la vostra collaborazione e partecipazione che le comunità di crafters 2.0 diventano sempre più forti!

Top