Eco Craft Tour: appuntamenti per Riciclare e Riusare

Scritto da Doria
Pubblicato in con  21 commenti
eco-craft-tour

 

C’è un’iniziativa stimolante e creativa di cui vi voglio parlare ed è dedicata a tutte le blogger a cui piace il riciclo/riuso.

Il 1 Marzo parte l‘Eco Craft Tour di Alessia Scrap&Craft , un appuntamento mensile a tema svolto, ad invito, da un piccolo gruppo di Craft Blogger al quale sono stata invitata anche io e al quale parteciperò con entusiasmo.

Come funziona

Il primo giorno di ogni mese, tutte le Blogger invitate da Alessia pubblicheranno nei loro blog un lavoro personale di riciclo, svolto in base al tema del mese che verrà ogni volta indicato da Alessia.

Lo scopo è quello di stimolare al riutilizzo delle cose che si trovano in casa e che di solito vengono buttate via.

Nel post di ognuna delle Blogger ci saranno linkati i nomi e i post delle altre partecipanti al gruppo, in modo tale che le lettrici possano andarne a guardare  i lavori  suggeriti.

Come partecipare

L’idea è simpatica ed interessante perché comunque tutte voi che avete un blog potete partecipare.

Basta realizzare un lavoro seguendo il tema del mese e farne un post (se lo avete già fatto in passato va bene lo stesso) e inserire il vostro link nell’elenco messo a disposizione. In questo modo Alessia avrà la possibilità di riunire tutte le idee linkate con lo stesso tema ogni mese.

L’appuntamento per la prima tappa dell’Eco Craft Tour è qui da me, da Alessia e sui blog delle altre Craft Blogger invitate. Il tema del mese e i lavori  li scoprirete il 1 Marzo.

Top