Il mio presepe è su MILLEIDEE Natale Speciale

Scritto da Doria
Pubblicato in Quattro Chiacchiere Riciclo con  34 commenti
presepe all'uncinetto, presepe con materiali di riciclo, milleidee natale speciale, rivista milleidee

E’ da più di un mese che lo so e ho fatto fatica a trattenermi. Costretta al silenzio, è stata una tortura. Ma ora posso …e vi racconto.

E’ capitato un giorno di ricevere una chiamata tanto inattesa quanto entusiasmante:

DRIIINDRIIIN… (si…è il cellulare. Mi piace lo squillo tradizionale,che ci posso fa’ ? )

_ Pronto?

_ Buongiorno … Doria?

_ Si?

_ Salve sono Roberta della redazione di Milleidee (GULP!) …La chiamo per dirle che tutta la redazione è rimasta colpita dal suo lavoro (SUPERGULP!!) …ed abbiamo deciso che… (“MILLE”GULP!!!)

Ora, con tutto lo sforzo possibile ho cercato di mantenere un certo contegno, ma è stato difficile soffocare la voglia di esultare come una vera “tamarra”.

Ricevere complimenti da chi pensa che “l’uncinetto” sia la mano di riserva di Capitan Uncino è un conto…ma sentirseli dire dalla redazione al completo di Milleidee è un altro.

E sapere che  è stato scelto da chi i lavori creativi li vede, li riconosce e li pubblica per lavoro, sono sincera, mi ha commosso.

In quel presepe ho messo l’anima e il cuore e per motivi personali ne sono affezionatissima.

Ora, siccome un’occasione così, non capita tutti i giorni, perdonatemi se oggi “me la tiro “. Domani prometto…torno alla normalità.

***

Per le belle parole avute per me, colgo l’occasione per  ringraziare  la sig.ra Roberta che si è occupata del contest, la sig.ra Sandra, Fashion Editor, e la sig.ra Nicoletta, Creative Director di Milleidee. Grazie.

Doria

P.S. E ora tutte a comprare Milleidee Natale Speciale !!! Soprattutto per due motivi:

Primo, perchè oltre al mio presepe a crochet ci saranno tante altre idee per un Natale veramente creativo; secondo, perchè non avrete altra occasione…di vedermi in foto.  😉

 

Top