L’Attaccastorie e il Colorastorie: ecco i nomi delle vincitrici!

Scritto da Doria
Pubblicato in in vetrina con  11 commenti
chi ha vinto?

Quante siete state! Non avevo dubbi che questo Giveaway di Scelta Maculata vi sarebbe piaciuto. Sono proprio contenta! I premi in palio erano troppo originali e carini  per resistere alla tentazione.

Quindi ringrazio tutte quante per la partecipazione e per aver lasciato commenti simpatici e pieni di ricordi.

Certa di far felici due di voi e i vostri bimbi, passo subito ad annunciare ufficialmente le vincitrici dei bellissimi premi di Scelta Maculata:

1° Premio: NINA

2° Premio: GIOVANNA

L’estrazione è avvenuta random, inserendo tutti i vostri nomi nell’ apposita sezione che ordina a caso liste di nomi. Ricordo che per distinguere le partecipanti con  nomi uguali, ho scritto accanto la data del commento e il colore dell’avatar. Di seguito per correttezza, pubblico la lista con l’ordine che è venuto fuori.

Complimenti alle vincitrici Nina e Giovanna che invito a farsi vive quanto prima con un commento a questo post. Riceverete poi le istruzioni per ricevere il premio.

Un grazie speciale ad Antonella di Scelta Maculata per gli originali premi messi in palio.

***

Psss….chi non ha vinto non si disperi!

Siccome Natale è alle porte, voglio darvi la possibilità di vincere un altro regalo di qualità: la prossima settimana inizierà un bellissimo giveaway con una originalissima idea regalo. Sarà qualcosa da indossare e piacerà tantissimo ai vostri bimbi !!!

Vi aspetto 😉


Top