Manualmente Cesena 2016: scopri gli ultimi dettagli e dove scaricare il ticket ridotto!

Scritto da Doria il
Pubblicato in in vetrina con  2 commenti
manualmente-fiera-cesena-2016

Finalmente ci siamo: il 21-22-23 ottobre, quindi tra pochi giorni, anche Manualmente Cesena 2016 aprirà i battenti!

A meno di impedimenti dell’ultimo minuto io vorrei andare. Dato che ho visto tutte le edizioni di Passatempi e Passioni di Forlì, sono sinceramente curiosa di vedere questa versione della fiera completamente rinnovata a partire dal nome Manualmente e dalla location di Cesena. E poi a questa edizione saranno presenti care amiche che vorrei andare a trovare, quindi…impossibile resistere!

Eventi e shopping

Delle cose da vedere, degli speciali da non perdere, dei laboratori da fare, ne ho già fatto un lungo elenco e io mi sono già segnata fatta un mio personale percorso.
Per esempio sono curiosa di andare a vedere le opere che parteciperanno al Contest di Natale e di assistere ai laboratori Green-Creative. Non mi perderò di sicuro la parte di salone dedicata Ricamo e Merletto mentre guarderò con curiosità alcuni degli stand dedicati al Food (di sicuro andrò a quello dedicato alla cucina senza glutine).

Vabbé, poi dato che non mancherà l’occasione di fare shopping, è SICURO che mi compri qualcosa di utile e anche qualcosa di futile, soprattutto in vista del prossimo Natale. Chissà che non trovi qualche novità in fatto di materiali creativi. Lo spero proprio.

Nell’attesa che arrivi il 21 comunque, vi do alcune informazioni che possono esservi utili per programmare la vostra visita a Manualmente Cesena:

Date e orari

Manualmente Cesena 2016 si svolgerà con orario continuato dalle ore 9,30 alle 19 a partire da Venerdì 21 fino a Domenica 23 ottobre.

Biglietti

Potrete acquistare i biglietti di ingresso direttamente in fiera oppure se volete entrare con il biglietto ridotto, potete scaricare i coupon con lo sconto iscrivendovi alla newsletter QUI.

Inoltre ricordatevi che i ragazzi da 10 a 16 anni hanno il ridotto a € 5 e che i bimbi sino a 9 anni entrano sempre gratuitamente.
Il venerdì 21 ottobre a partire dalle 14 entra gratis anche l’adulto con bimbo di età compresa tra 3 e 9 anni. La giornata sarà ricca di laboratori per bambini.


Chi di voi andrà? 

Top