Manualmente 2017: è in arrivo l’edizione di primavera!

Scritto da Doria il
Pubblicato in Fiere ed eventi con  2 commenti

Come ormai sono solita fare quando si avvicina la manifestazione creativa di Manualmente io sarò qui a ricordarvi le date, gli eventi, i corsi.

Inizio col dirvi -così prendete appunti e vi segnate la data sul calendario- che quest’anno l’edizione primaverile di Manualmente Torino è fissata per il weekend che va da venerdì 7 a domenica 9 aprile.
Come sempre Manualmente si terrà al Lingotto e sarà, oltre che una grande fiera-mercato dove trovare tutto il materiale creativo di cui avete bisogno, anche una festa creativa dedicata ai grandi e ai piccini con un grande laboratorio per sperimentare tecniche antiche e moderne e dare sfogo alla propria fantasia e creatività.

Tecniche, corsi e workshop

In Salone saranno presenti tutte le tecniche del fai da te: cucito creativo, crochet, knit, quilt, home decor, ricamo, bijoux, cake and food design, cartonaggio, scrapbooking, stamping e in generale tutto quanto concerne l’hobbistica e il bricolage al femminile, presentato dai più importanti produttori e distributori del  settore, nazionali e provenienti dall’estero.

Se volete imparare o perfezionare qualche tecnica potrete farlo in uno dei tanti appuntamenti previsti. Anche in questa edizione primaverile di Manualmente infatti ci saranno percorsi tematici, dal bijoux al cucito creativo, dal ricamo al knit e crochet, dalla pittura alla carta e saranno organizzati corsi, workshop e dimostrazioni tenuti dagli esperti delle arti creative manuali.

Iniziative speciali

Non mancheranno le iniziative speciali che saranno rivelate nelle prossime settimane. Verranno organizzate in tre importanti argomenti ognuno dei quali sarà fonte di ispirazione per la creazione di lavori e progetti inediti sia da parte degli espositori che delle creative che parteciperanno all’evento.

Come sempre il venerdì sarà dedicato ai bimbi e alle loro famiglie con ingresso gratuito sia per i bambini che per il genitore o altro adulto che li accompagna

Informazioni

Nelle prossime settimane vi darò informazioni più dettagliate sui corsi e gli speciali. Per il momento potete trovare altre informazioni sul sito www.manualmente.it e sulla fanpage facebook.com/manualmentefiera

Top