Manualmente Primavera: partecipa e scopri chi sarà #lapiùcreativaditutte

Scritto da Doria il
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  2 commenti

Specchio specchio delle mie brame, chi è #lapiùcreativaditutte le creative del reame? 
Ebbene non ce ne sarà una ma tante e lo saprete andando a ManualMente il 15-16-17 aprile o seguendo sui social l’hashtag #lapiùcreativaditutte.

Come vi avevo accennato, in queste giornate di fiera creativa, oltre a fare shopping, partecipare a corsi e laboratori e seguire interessanti percorsi tematici, avrete la possibilità di partecipare all’originale gioco #lapiùcreativaditutte che ha lo scopo di valorizzare e far conoscere al pubblico il lavoro creativo fatto con cura, passione e originalità presente a ManualMente.

Cos’è #lapiùcreativaditutte

Quelle di Creativinrete, organizzatrici di questo gioco collettivo, hanno ingaggiato tre blogger –Rita Bellati di Faccio e disfo, Valentina Scuteri di Mamy Chips & Crafts e Simona Ortolan de Il Pampano– come inviate speciali per andare in giro per ManualMente in cerca di belle creazioni fatte a mano, prodotti curati e fatti con passione, creativi veri con storie da raccontare (questo a conferma del fatto che ManualMente tiene molto a valorizzare l’handmade di qualità).

lapiucreativaditutte blogger

Tutto quello che le inviate riterranno bello, curato e fatto con passione, verrà premiato non solo con le spillette al merito ‘La più creativa di tutte’ create appositamente da quelli de lepalle.it, ma sarà oggetto di un tam tam che si creerà in rete anche grazie al vostro aiuto.
Infatti anche voi potrete partecipare ed essere delle reporter andando alla ricerca di cose belle da far vedere.

Tutto il pubblico è invitato a partecipare a questo gioco collettivo usando l’hashtag #lapiùcreativaditutte insieme a quello ufficiale ‪#‎manualmenteprimaveraper condividere i propri colpi di fulmine in fiera, per contribuire alla crescita di progetti creativi che hanno saputo emozionare, per dare coraggio alla più creativa di tutte che rivive in ognuna di noi, ogni volta che ci mettiamo a creare, tagliare, cucire e saldare o ci iscriviamo ad un corso di fotografia o di business plan perché vogliamo fare #solocosebelle.

In questo modo, non solo avrete la possibilità di partecipare attivamente alla vita creativa di ManualMente, ma potrete fare qualcosa di veramente importante per dare visibilità e risalto alle creazioni che vi sono piaciute di più. I vostri contributi saranno raccolti nel social-wall di Creativinrete.

On line stanno già fioccando condivisioni dell’evento e post informativi: ManualMente sta per aprire quindi tenetevi pronte a condividere! 

MM1_2016_banner_200x200Informazioni

→manualmente.it
→facebook.com/manualmente.torino 

Top