Manualmente torna a Settembre 2016: ecco alcune anticipazioni!

Scritto da Doria il
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  2 commenti
abilmente 2016

Sei pronta per andare in vacanza? Alt ferma! Prima di chiudere la valigia e la porta di casa, vorrei che ti segnassi queste date sul tuo calendario perché so che a questo appuntamento è importante: da giovedì 22 a domenica 25 settembre 2016 torna Manualmente al Padiglione 1 del Lingotto Fiere a Torino.

Le novità in pentola sono tante, una tra tutte il cambio di look!
Non ti sarà di certo sfuggito che il logo è cambiato. Adesso ad annunciare Manualmente c’è una farfalla e una ragazza in jeans con al polso un bracciale di bottoni “fai da te”, di certo un’immagine che annuncia un bel cambiamento sia visivo che di linguaggio.

In pratica l’intento degli organizzatori della edizione autunnale 2016 di Manualmente sarà quello di coinvolgere un pubblico sempre più trasversale, sia per età che per interessi. Per questo troverete nuovo non solo il logo, il sito internet e la pagina facebook, ma cambierà anche il profilo della manifestazione che diventerà più fresco, giovane e social.

Poi come sempre, suddivisi in percorsi tematici, saranno presenti tutti gli hobby e le arti manuali femminili, non mancheranno millemila corsi e laboratori per grandi e piccini, ma soprattutto ci sarà la novità del fuori salone. Per la prima volta infatti Manualmente organizzerà un importante evento creativo fuori dalle mura del Lingotto. Sarà un incontro molto interessante dedicato alla creatività femminile tenuto da esperti del settore delle arti manuali.

E poi ci saranno iniziative speciali, tanti concorsi a premi, una mostra e il giovedì dei bambini, ma di questo avrò modo di parlarvene in seguito.
Per il momento mi basta averti ricordato dell’evento e detto la data così sotto l’ombrellone potrai pensare a come tenerti libera dal 22 al 25 settembre.

Se vuoi informazioni sul programma puoi visitare il sito www.manualmente.it -che sarà aggiornato prestissimo- e la fanpage di Manualmente

Ok, adesso chiudi pure la valigia. E la porta…
E soprattutto il gas. 🙂

Buone vacanze!

Top