Manualmente Torino 2016: scopri il catalogo e dove trovare i biglietti ridotti

Scritto da Doria il
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  Nessun commento
fila-biglietteria-manualmente-torino

Manca davvero pochissimo: tra meno di una settimana, Manualmente Torino inizierà la sua quattordicesima edizione!

Dopo aver parlato nelle settimane scorse delle novità e dei numerosi eventi in programma, la curiosità è venuta anche a me e, non lo nego, un po’ invidio chi tra di voi ci andrà.

Già vi immagino a fare acquisti sfrenati, a comprare tutto il materiale che vi serve per il vostro hobby o per gli addobbi natalizi.
Una curiosità: andrete sole o in compagnia? Vi darete appuntamento con qualche amica creativa conosciuta sul web? Farete corsi? Parteciperete a qualche evento? Comunque sia, so che vi divertirete anche per me. 🙂

Il talento in libertà

il-talento-in-libertaTra tutte le belle cose che vedrete ricordatevi di andare a vedere Il talento in libertà che si terrà lunedì 19 settembre alle 18 al Circolo della Stampa, Palazzo Ceriana Mayneri.
Sarà un incontro molto interessante dedicato alla creatività femminile dove tre donne come Maria Rosaria Bartiromo, Paola Bellinzoni, Francesca Pengue, racconteranno la loro esperienza, il loro lavoro, le loro passioni in tema di arte, artigianato. La loro testimonianza farà capire il valore della creatività e come una passione possa diventare un vero e proprio lavoro.

L’evento potrà essere seguito anche attraverso l’hashtag #lamiavitamanualmente.

Io intanto mi consolo ricordandovi alcuni piccoli ma importanti dettagli che possono esservi utili per programmare la vostra visita a Manualmente Torino:

Date e orari

Manualmente si svolgerà con orario continuato, dalle ore 9,30 alle 19, da giovedì 22 a domenica 25 settembre

Biglietti

Potrete acquistare i biglietti di ingresso direttamente in fiera o anche on line.
I biglietti ridotti da quest’anno non possono più essere scaricati online, ma vengono distribuiti da giornali e riviste di hobbistica e da operatori commerciali. Qui potete trovare la → lista completa di riviste e luoghi di distribuzione dei coupon ridotti.
Inoltre ricordatevi che i bimbi sino a 9 anni entrano sempre gratuitamente e che il giovedì entra gratis anche l’adulto con bimbo di età compresa tra 3 e 9 anni.

Catalogo Manualmente

Per organizzare la vostra visita a Manualmente potete consultare un utile catalogo on line suddiviso in sezioni dove potete vedere e leggere i percorsi e gli eventi organizzati, i giorni e gli orari di tutti i corsi e workshop, la mappa e l’elenco di tutti gli espositori.

catalogo-manualmente-torino

Per tante altre informazioni potete visitare il sito www.manualmente.it

A me non rimane che augurarvi buon divertimento!

Top