In Diretta dalla Craft Room Presidenziale Va Ora in Onda…il Messaggio di Fine Anno!

Scritto da Doria
Pubblicato in Quattro Chiacchiere con  34 commenti
discorso-fine-anno-CRAFT-ROOM

Cara lettrice e caro lettore, è con viva e vibrante soddisfazione che ti porgo i miei saluti di fine anno 2013, acquattata sotto la scrivania di questa bellissima, pulitissima, ordinatissima…CRAFT ROOM!

Mi ci sono intrufolata di nascosto e non so nemmeno di chi sia, comunque pare che i discorsi di fine anno si facciano da qui. Forse è la craft room della presidente di tutte le creative Martha Stewart, ma non ne sono tanto sicura e non ci metterei la manu sul fuoco.

Comunque non ti puoi immaginare quanto sia bella!

Pensa, il tavolo dove si fanno tutti i lavoretti e dove si tagliano vestiti e cartamodelli è tutto in cristallo e le stoffine sono comodamente messe a vista sopra dei pali, anziché infilate alla rinfusa dentro scomodi scatoloni come faccio io. Peccato che ci sia poca scelta e pochi colori: forse le hanno adoperate tutte per cucire gli abiti per questa sera.

La lampada per fare luce è bellissima, anche se non è di quelle col braccio che si piega come c’abbiamo un po’ tutte. Anzi, se fosse la mia rifarei tutto il paralume ad uncinetto. Ma per il momento non voglio allargarmi: è già tanto che sia riuscita ad arrivare fino qui senza essere scoperta.

E le pareti? Le hai viste le pareti? Sono tutte decorate a decoupage! 

La cosa strana e che non mi spiego invece, è il perché in questa craft room, non ci sia  in giro né una macchina da cucire, né una pistola della colla a caldo. Visto l’ordine e la pulizia, immagino le abbiano riposte in qualche armadietto o in qualche cassetto, chissà.

Dicevo? Ah già, il discorso di fine anno.

Allora, per  il prossimo anno ti auguro di avere la craft room dei tuoi sogni.
Che tu possa lavorare ai tuoi progetti in santa pace, con tutto il rispetto che meriti e con tutta la stima di chi ti sta vicino.  

Mi auguro che nel 2014 tornerai a leggere il mio blog ogni volta che vorrai trovare qualche spunto creativo e ispirazione per i tuoi lavori. Ma soprattutto torna quando avrai voglia di svagarti e divertirti un po’. 

Anzi, direi che se sei una di quelle che viene spesso è perché un pochino ti ci sei anche affezionata. Oppure non ti piace per niente quello che scrivo, ma non puoi più fare a meno di venire a leggere i miei post. Non lo saprò mai…

Da parte mia farò il possibile perché tu possa trovare il mio blog un posto familiare ed accogliente e non come questa stanza lussuosa e un po’ ghiaccina in cui mi trovo adesso. Che a pensarci bene, bella è bella, ma non so come faccia a lavorarci Martha Stewart  (sempre che la stanza sia la sua): manca anche lo stereo…

Ok torno nella mia craft room (foto sotto) che sarà un pochino meno ordinata, ma almeno c’è la colla a caldo, la macchina da cucire e quando lavoro posso ascoltare anche Radio Dee-Jay…

craft-room750

E ora, pepe pepepepe-pepe pepepepe- pepeee : Buon Annooo!
(Con viva e vibrante soddisfazione ovviamente…)

 

Top