Modalità Relax

Scritto da Doria
Pubblicato in Quattro Chiacchiere con  29 commenti


Dire che in vacanza ci si riposi è una affermazione azzardata, ma anche se non fosse, ogni tanto staccare la spina, cambiare aria e fare cose diverse dal solito fa bene alla salute.

E io in questo momento sto cercando di volermi bene.

Con me ho portato qualche gomitolo, il porta-uncinetti, la macchina fotografica, il padfone2, un libro che parla di donne che fanno la maglia e la mia bicicletta.

Ma nonostante io sia partita carica di buoni propositi e con l’intenzione di fare tante cose (l’uncinetto, scrivere, fotografare, leggere, pedalare), la tendenza ad abbandonarmi al dolce far niente sta prendendo il sopravvento. Sarà il caldo…

Perciò, pur non mettendo il cartello “chiuso per ferie”, il blog entra in modalità relax  e cioè: post libero come capita e se capita.

Compatibilmente con i nuovi ritmi infatti -e chiavetta permettendo- conterei di fare altri post anche da qui. Ma il condizionale è d’obbligo.

Perciò torna pure a trovarmi: io sono in vacanza, il blog (possibilmente) no.

Auguro buone vacanze a chi è in vacanza e tanto relax e fresco a chi invece è rimasto a casa.

P.s. Ogni tanto aggiorno Instagram con post tipicamente vacanzieri. Eventualmente ci vediamo anche là (l’invito è rivolto solo alle più curiose 😉 )

Top