Nuovo logo: UN’IDEA NELLE MANI si rinnova

Scritto da Doria
Pubblicato in in vetrina con  22 commenti
UINM2

Un po’ mi dispiace, un po’ non vedo l’ora. E’ come quando una donna va dal parrucchiere avendo deciso di tagliarsi i capelli: ha voglia di un taglio nuovo, ma le dispiacerà lasciare  le sue ciocche con un semplice … ZAC!

Ho deciso di rinnovare il blog, ma farò le cose piano piano. Per ora parto con un nuovo logo. La donnina lassù in alto a destra per carità, è giovane e bella, ma volevo qualcosa che mi rappresentasse di più, fatto solo ed esclusivamente per me e per “Un’idea nelle mani”.

Il nuovo logo è questo: una mano, dalla forma originale, dalla quale nascono cose fatte col cuore e con passione. Intorno  ritagli di stoffa (la creatività) e tanti colori (la fantasia), i colori che hanno contraddistinto fino ad ora il mio blog. A giorni prenderà il suo posto nell’header e manderà in ferie quello vecchio.

Questo logo è stato fatto per me da un grafico e freelance davvero bravo e che ringrazio, di nome Applex, che è stato davvero in gamba e ha  trovato l’idea giusta.

Ho avuto modo di scambiare con lui qualche mail anche dopo il lavoro svolto, e parlando del suo lavoro mi è piaciuta la definizione che si è dato:  “Io definisco il grafico o chi lavora nel mondo creativo, uno scultore dei pensieri, un falegname della creatività, un poeta dell’astratto che dà il meglio di sé nella creazione delle sue opere e pronto  a sagomare la sua neonata alle esigenze richieste.”  Alcune delle sue creazioni  le trovate qui.

Dai su, del nuovo logo, ditemi…Che ve ne pare? Si accettano apprezzamenti e critiche.  😉

Top