PACKAGING FAI DA TE: 6 utili Etichette per Confezionare Regali e Creazioni Handmade

Scritto da Doria
Pubblicato in Decor con  15 commenti
packaging fai da te, etichette stampabili,

Oggi Packaging fai da te! Come avevo promesso nel post sulle salviette/presine all’uncinetto, ho preparato 6 utilissime etichette a fascia pronte da stampare, per incartare e confezionare le tue creazioni handmade, i tuoi regali fatti a mano o comunque tutti i lavori craft che vuoi.

Il leitmotiv di tutte le etichette che ho fatto è l’handmade.
In ognuna infatti c’è una frase diretta a far capire che ciò che è incartato è fatto a maglia o all’uncinetto (insomma scordatati di incartarci un pacco di calzini comprati dai cinesi, mentre incartaci pure i calzini o le babbucce che hai fatto personalmente).

Ci sono anche fascette “generiche” che servono per incartare creazioni handmade fatte con qualsiasi tecnica. Per esempio con la frase Fatto a Mano con Amore o I Love Handmade potrai confezionare di tutto: bavaglini o lenzuolini ricamati, tendine cucite a mano, cuscini o centrotavola in pacthwork, bamboline di feltro…insomma tutto quello che vuoi basta sia fatto a mano.

Packaging fai da te: Scegli e Stampa le tue Etichette Preferite

Ecco qui sotto la preview dei 2 PDF che ho preparato.
Sono stampabili su fogli di dimensioni di un A4 e in ognuno troverai 3 fascette diverse da stampare. Scegli quello che preferisci o stampali pure tutti e due, anche più di una volta se hai tante creazioni da confezionare.

uncinetto-con-amore-fascetta

STAMPA il PDF Uncinetto e varie  → 3 etichette per packaging fai da tepackaging fai da te, etichette stampabili,

STAMPA il PDF Knit e varie  → 3 etichette per packaging fai da te

packaging fai da te, etichette stampabili,

presine uncinetto, canovacci uncinetto, salviette uncinetto,

Per rendere le etichette più “handmade” possibili, io ho stampato il PDF su carta paglia (che avevo ritagliato in precedenza con le dimensioni di un A4), ma tu se vuoi puoi stamparle anche su cartoncini colorati, su carta da pacchi o dove ti suggerisce la fantasia.

Se dovessi incartare creazioni o regali piuttosto grandi e la lunghezza delle fascette non ti dovesse bastare, puoi tagliare una fascetta in più delle stesse dimensioni e incollarle insieme.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita (ne sono quasi certa 😉 ) auguro a tutte buoni pacchetti!

utilizzo-pdf

Top