Partecipi alla ricerca di Fattore Mamma?

Scritto da Doria
Pubblicato in in vetrina con  40 commenti
fattore mamma

Vorrei aggiornati su alcune novità che mi riguardano e chiederti personalmente un supporto.

Dal primo di ottobre ti sarà capitato di vedere qui su Unideanellemani.it una header bar che riporta la scritta Fattore Mamma Network.

Fattore Mamma è una importante società di servizi di marketing e comunicazione gestita da un team formidabile di professionisti/mamme/blogger di cui ti avevo già parlato qui. E tanto per farti capire chi sono ti faccio solo un paio di nomi: Jolanda Restano e Cecilia Spanu che sicuramente avrai già sentito nominare.

Al momento, il Network Fattore Mamma, unico nel suo genere, ha selezionato e raccolto 15 blog fra i più seguiti in rete, tutti al femminile e scelti per contenuti e traffico generati.

Unideanellemani.it ne è entrata a far parte e io ne sono molto felice.

Nell’ottica di far crescere il network e di conoscere meglio le lettrici dei blog che ne fanno parte, Fattore Mamma ha deciso di fare una ricerca statistica on-line alla quale ti chiedo di partecipare.

Si tratta semplicemente di prendere parte come lettrice di unideanellemani.it ad un sondaggio che sarà ovviamente anonimo.

All’inizio del questionario, dovrai  indicare che sei una lettrice di unideanellemani.it e rispondere alle domande che seguiranno ( non ti fermare a metà 😉 )

Per ringraziare tutte coloro che avranno partecipato, Fattore Mamma mette in palio un bracciale Tiffany della serie 1837 in argento!

I dati anagrafici (che non saranno mai utilizzati per scopi commerciali o ceduti a terzi) verranno richiesti solo per partecipare al concorso e per l’invio del premio (altrimenti non potrebbero neanche decretare la vincitrice).

I dati anagrafici non sono invece necessari ai fini della validità del sondaggio, quindi puoi anche non metterli.

I risultati di questo questionario verranno presentati nell’ambito di una serata molto importante di presentazione del Network FattoreMamma e resi noti a tutti a metà dicembre.

Ti ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrai dedicarmi e per la tua preziosa collaborazione. 

Per accedere al sondaggio clicca  QUI  oppure sul bannerino.

Top