Passatempi e Passioni 2013: tutto quello che c’è da sapere!

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  17 commenti
passatempi e passioni, fiera forli,

E’ cominciato il conto alla rovescia! Il 25, 26, 27 Ottobre aprirà la quarta edizione di Passatempi e Passioni Fiera di Forlì. Un manifestazione importante per il mondo degli hobby e della creatività, che suscita un forte richiamo sul pubblico femminile.

Se stai pensando di organizzarti per visitare il Salone degli Hobby Creativi  perché vuoi darti agli acquisti sfrenati o perché non vedi l’ora di incontrare le amiche che hanno la tua stessa passione e che hai conosciuto sul web, oppure perché vuoi fare un corso o perché vuoi solo curiosare,  questo è  il programma di quest’anno che è ricco di appuntamenti e di novità.

A Passatempi e Passioni Salone degli Hobby Creativi potrai trovare:

Laboratori con Corsi e Dimostrazioni

Anche quest’anno ci saranno tantissimi corsi e dimostrazioni ai quali si può partecipare ogni giorno. I corsi sono tenuti da esperti del settore e tu potrai con loro imparare tecniche nuove  e creare da sola tanti lavori creativi. 

Per programmare la tua visita e non perdere il corso della tecnica che ti interessa, puoi leggere l’ anteprima dell‘elenco dei corsi. Ti ricordo comunque che l’elenco è in continuo aggiornamento.

corsi-creativi

Laboratori  per Bambini

Se vai in compagnia dei tuoi bambini ricordati che a Passatempi e Passioni ci sono corsi pensati appositamente per loro.

Potranno divertirsi a colorare, incollare, creare e imparare tecniche adatte per la loro età.

corsi-per-bambini

Numerosi Stand Dove Fare Shopping

Per chi va in fiera sarà impossibile resistere alla tentazione di fare acquisti utili per il proprio hobby.

Numerosi espositori presenteranno tante novità sia nell’ambito dei materiali (tessuti, carte, colori, filati, perle e perline, ecc…) che delle tecniche di lavoro (cucito creativo, ricamo, patchwork, découpage, scrapbooking, country-painting, e molto altro ancora).

stand

Concorsi: Esposizione delle Creazioni

In un’area dedicata saranno esposti tutti i lavori delle creative che hanno deciso di partecipare ai 5 Concorsi di quest’anno.

Nei giorni 25, 26, 27 ogni visitatore di Passatempi e Passioni potrà votare con una scheda la creazione che gli piace di più. Nella serata del 27 saranno decretate le vincitrici (io sarò lì).

A tutte coloro che hanno inviato un lavoro, auguro un in bocca al lupo.

concorsi

E infine una novità:

crochet-busAndare in Comitiva

Quest’anno sarà possibile andare in Fiera a Forlì insieme alle amiche…e non insieme al marito!

Funziona così: puoi aggregarti ad uno dei gruppi di creative già organizzato e partire in pullman con loro o puoi organizzarne uno tuo diventandone la referente.

Ti metterai seduta in un pullman a chiacchierare del più e del meno con le amiche, farai amicizia con altre che non conosci ancora e soprattutto visiterai Passatempi e Passioni senza nessuno che ti rompe le scatole se rimani a guardare un’ora e mezzo uno stand pieno di gomitoli. Pensa che bello!

Le foto pubblicate sono alcune delle tante che ho scattato nell’edizione passata.

Top