Passatempi e Passioni Edizione 2013: ci siamo!

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  4 commenti
passatempi-e-passioni

Sei una appassionata di creatività?  A me gli occhi! Guarda il calendario: domani è venerdi 25 ottobre!

Non compio gli anni e non è neanche il mio onomastico, però è il giorno di apertura della quarta edizione della Fiera Passatempi e Passioni Salone degli Hobby Creativi! Ti sembra poco?

Cosa è Passatempi e Passioni

Per chi  non lo sapesse ancora (facciamo finta che ci sia qualcuno che non sa) Passatempi e Passioni è una fiera dedicata agli hobby femminili, alle arti manuali e alle passioni creative.

In poche parole è un elegante e grande salone dove è piacevole anche passare ore a decidere se comprare un filato piuttosto che un altro; dove ti viene la voglia matta di comprare ogni attrezzino per creare che vedi esposto; dove ti viene naturale aggregarti alle tante signore che stanno imparando qualche tecnica che tu ancora non sai fare; dove ci sono in mostra un sacco di creazioni in gara da vedere e da votare; dove…vabbè devo continuare? 

Per goderti appieno la fiera, ti consiglio di andare con qualche amica che come te ama questo genere di cose. Comunque vai con chi vuoi, purché tu non abbia nessuno alle calcagna che ti mette fretta. In fondo le fiere della creatività per noi sono una cosa seria…mica uno scherzo!

Date, orari e mappa

Ti ricordo che il 25, 26, 27, ottobre la Fiera di Forlì aprirà alle ore 9,30 e chiuderà alle ore 19, quindi occhio a non farti chiudere dentro  (ma anche se fosse sono sicura che non ti annoieresti)

Ti ricordo anche che ogni giorno, oltre a  fare shopping,  puoi partecipare ad una infinità di corsi e laboratori.

passatempie e passioni _mappa

All’ingresso ti verrà data la mappa della fiera che ti sarà utile per cercare le aree laboratori, i corsi da seguire, gli spazi dedicati ai concorsi e tutti gli altri stand dove fare shopping.

Biglietto ridotto

PEP-2013-RIDOTTO-UNIDEANELLEMANI-450

Per entrare in fiera si paga un biglietto, ma se ti presenti con il biglietto ridotto avrai uno lo sconto.

Premiazioni Concorsi

Ricordati poi che se vai nella giornata di domenica, alle 16 circa ci sarà la premiazione dei lavori iscritti ai concorsi La Calza di Natale, Dipingi il tuo Natale, Cosa ti sei messa in testa, Fermo immagine, Altera la tela di cui avevo già parlato.

Buona fiera!

Top