Passatempi e Passioni lancia: L’HO DETTO IO!

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  9 commenti

In attesa dell’apertura dell’edizione 2014 -che ti ricordo sarà il 24/25/26 ottobre per Forlì e il 14/15/16 novembre per Busto Arsizio- Passatempi e Passioni lancia ufficialmente una iniziativa davvero originale!

Partecipa a: L’ho detto Io!

Volendo dare voce ai pensieri di ogni creativa, Passatempi e Passioni mette a disposizione di tutti il banner ufficiale di #PeP e #ExpressYourself con un fumetto bianco da riempire.

expressyourself

Come partecipare

Clicca sull’immagine qui accanto e salva sul tuo pc il file del banner #PeP e #ExpressYourself.

Con un photo editor divertiti a renderlo TUO scrivendo una citazione che ispira la tua creatività oppure scrivendo una frase che racconta qualcosa di te e della tua passione.

Condividi  il banner con la frase che hai scritto sulla pagina FB o sul gruppo FB di Passatempi e Passioni, su Twitter o sui tuoi canali social con gli hashtag ufficiali #PeP e #ExpressYourself.

In alternativa puoi scrivere un commento a questo post con la tua frase (penserò io comunicarla allo staff) o scrivere una mail con la frase direttamente a info@passatempiepassioni.it: lo staff penserà a condividerla in rete.

Le frasi inviate verranno raccolte e, oltre a poterle leggere sui social, potranno essere lette anche in fiera e potrai avere la soddisfazione di esclamare: “L’ho detto io!”

Chi può partecipare

Tutti possono partecipare all’iniziativa: basta avere una frase, un aforisma, un motto sulla creatività o sul vostro hobby da condividere!

Buon #ExpressYourself!

P.S. Io intanto in questa galleria ne ho raccolte alcune…

Top