Passatempi e Passioni Malpensa Fiere, torna a febbraio. Save the date!

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  2 commenti

Ma come…di già? Eh sì. Che ci vuole ad arrivare a febbraio? È un lampo!
Quindi oggi un bel promemoria prima delle abbuffate di Natale e le sbornie di Capodanno: per tutte le creative del nord Italia interessate, Passatempi e Passioni Salone degli Hobby Creativi Femminili torna della sua edizione primaverile dal 5 al 7 febbraio A Malpensa Fiere Busto Arsizio.

Se ci fate caso la data è strategica: si svolgerà una settimana prima di San Valentino, in pieno Carnevale e a ridosso della Pasqua (che quest’anno arriva prestissimo)  e in tempo utile per pensare a regali, decorazioni, inviti di matrimoni, comunioni e cresime che di solito si svolgono in primavera.

Come sempre accanto ad all’area dedicata all’esposizione commerciale in cui fare tutti gli acquisti di materiale creativo, troverete rassegne espositive, corsi, dimostrazioni e laboratori di ogni tipo comprendendo ogni hobby femminile: cucito, ricamo, patchwork, knit, bijoux, scrapbooking, miniature, découpage, country, pittura, decorazioni per la casa, ornamenti per cerimonie, editoria specializzata,  cartonaggio e tanto altro.

I temi particolari su cui si focalizzerà l’edizione primaverile di Passatempi e Passioni di Busto Arsizio sono:

  • Red Passion, mostra ispirata a San Valentino, che fornirà spunti e suggerimenti per festeggiare questa festa in maniera davvero creativa
  • Carnevale, speciale dedicato soprattutto ai bambini con corsi ispirati al momento più giocoso dell’anno
  • Cerimonie, occasione speciale per conoscere materiali innovativi ed inediti e avere spunti e consigli pratici per affrontare in maniera originale le cerimonie dei più piccoli (battesimi, comunioni, cresime).

Avrò modo di aggiornarvi in seguito con altre novità e appuntamenti che si aggiungeranno strada facendo. Voi intanto segnatevi la data sul calendario PeP 5 al 7 febbraio…2016 ovviamente 😉

Top