Perline Bijoux on line: tutto il materiale per creare gioielli direttamente a casa tua!

Scritto da Doria
Pubblicato in Un'idea per gli acquisti con  9 commenti
perline-bijoux-fai-da-te

So che molte crafter che amano creare gioielli e bijoux, comprano ormai on line tutto l’occorrente per il loro hobby preferito.

I vantaggi sono indiscutibili:  la scelta è vasta e si possono trovare anche materiali difficilmente reperibili altrove, è comodo perché si può acquistare comodamente sedute, i prezzi sono buoni e spesso ci sono anche sconti e offerte speciali e l’ordine arriva direttamente a casa.
Insomma una vera comodità.

Perline Bijoux on line

Per tutte coloro che tra di voi stanno cercando un negozio online di perline e componenti per bigiotteria dove poter fare acquisti, oggi ve ne segnalo uno rifornitissimo che sono sicura metterete tra i vostri preferiti: si chiama perlinebijoux.com.

negozio-online-di-perline-e-componenti-per-bigiotteriaL’ho scoperto qualche settimana fa e mi ha colpito per la quantità davvero notevole di prodotti.

Scorrendo il menù si può accedere direttamente alle singole categorie e scegliere in base alla tipologia, al materiale, al colore, alle misure tra decine e decine di articoli per bigiotteria presenti.

In pratica se volete Perline, Pietre Dure, Mezzi Cristalli, Swarovski originali, Fimo, fili e corde di ogni varietà, oppure attrezzi, telai e accessori (anche i più specifici e particolari) per lavorare i vostri bijoux, non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Ah, ho notato che su perlinebijoux.com è presente anche una cosa che in genere tutte le crafter cercano in uno shop on line, e cioè una sezione dedicata agli sconti.
Vi consiglio di tenerla sempre sott’occhio perché si possono fare buoni affari soprattutto per gli acquisti sulle confezioni ingrosso.

Inoltre, per tutte coloro che amano creare gioielli e bijoux in kit, nel sito c’è una ricca sezione dedicata, con tanto di video tutorial. Per ogni creazione è possibile acquistare il kit e creare il bijoux faidate seguendo le spiegazioni. Diciamo che è la soluzione ideale per chi si diverte a creare collane, braccialetti, orecchini, ma ha bisogno di avere una guida con spiegazioni passo passo.

Se poi si diventa clienti affezionate, il sito dispensa anche i “punti perline” che possono essere trasformati in buoni sconto da utilizzare all’occorrenza.

perline-bijoux

Come arriva il materiale

Io mi sono fatta mandare alcune cose di cui avevo bisogno (mi correggo…di cui mia figlia aveva bisogno 😀 -l’amante dei bijoux in casa è soprattutto lei) e i prodotti mi sono arrivati così come li vedete: sigillati ognuno nella relativa bustina, con tanto di etichetta con nome e tipologia e la consegna dall’ordine è avvenuta entro brevissimo tempo.

perline-bijoux-bustine

Per chi fosse o interessato, nel sito perlinebijoux.com ci sono tutte le informazioni necessarie oppure è possibile seguire le attività dello shop attraverso i suoi canali social.
Se invece al momento sei solo incuriosita e pensi di averne bisogno in futuro, metti pure il link nel tuo bookmark alla voce “dove comprare perline e non solo”.

Top