Piccolo sondaggio: la vostra età

Scritto da Doria
Pubblicato in con  31 commenti
sondaggio: età delle lettrici

Questo e’ il primo di una serie di sondaggi ( alcuni semplici, altri interessanti, altri solo curiosi) che ho pensato di fare per arricchire i  contenuti di unideanellemani.it

Nel tempo, questo e gli altri che farò, mi daranno modo di conoscere meglio chi mi legge e quindi di  fare post ben mirati e interessanti per voi, cercando di seguire le vostre richieste e le vostre inclinazioni.

Oggi partiamo con un sondaggio semplice, poco impegnativo e anonimo, tanto banale quanto importante per me per conoscervi un po’ di più.

Vi chiedo gentilmente di rispondere a questa domanda: Qual è la vostra età?

Lo so che alle signore non si chiede, ma non dovrebbe essere un problema…tanto mica vi vedo! 😉

Ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione, che al di là di un semplice click, non richiede altro.

***

Aggiornamento: il sondaggio sulla vostra età si è concluso. Grazie per aver partecipato!

Questi sono i risultati.

eta sondaggio

Che la fascia più rappresentata fosse quella 41-50 (ah! tra l’altro io rientro in questa 😉 ) era prevedibile, ma ho avuto anche delle sorprese.

Mi piace molto l’idea di sapere che ci siano qui davanti molte signore che rientrano della fascia dai 61 in su. Di sicuro sono signore con molta esperienza in materia di manualità, sempre in cerca di spunti e idee per i loro lavori e che, pur non essendo nate con la tecnologia, non sono affatto intimorite dall’uso di internet e si son messe, con volontà e curiosità, al passo coi tempi (alla faccia di chi pensa che a una certa età, si debba fare solo le nonne).

Non sono mancate le giovani (21-30) e le giovanissime (meno di 20), ma mi piacerebbe tantissimo che con il mio blog arrivasse loro il messaggio che imparare a cucire, ricamare, fare la maglia, e tutto quello che è legato alla manualità e all’uso della fantasia, non è affatto fuori moda, non è una cosa di cui vergognarsi, ma di cui andarne fiere e soprattutto non è una cosa da perditempo (un giorno su questo argomento farò un post e dirò tutto quello che da anni ho fermo nel cuore e strozzato in gola…).

Ti sei persa gli altri sondaggi? Leggi tutti gli altri sondaggi qui.

Top