Quarto sondaggio: vendere le proprie creazioni nei mercatini

Scritto da Doria
Pubblicato in Artigianato e Hobby Quattro Chiacchiere con  37 commenti
fare mercatini

Quarto sondaggio e oggi parliamo di mercatini: voi ne fate?

In verità ne avevo già parlato nel post Mercatini SI- Mercatini NO, un articolo sui generis che ha avuto fino ad oggi ben 304 Mi Piace su FB e 66 commenti. Oltre al fatto che, contenendo una simpatica intervista doppia sui mercatini per hobbisti, si leggeva con gusto e con curiosità, il post ha suscitato tanto interesse perchè l‘argomento mercatini piace. C’è poco da fare.

Chi crea qualcosa lo fa sempre per passione, ma poi è anche giusto e forse naturale, cercare riconoscimento anche fuori dalle mura di casa. Poter mostrare e ovviamente vendere quello che la passione, l’inventiva e le doti manuali fanno creare, credo sia un po’ il sogno di tutte.

Non è detto che questo debba avvenire solo nei mercatini per hobbisti( per esempio si possono utilizzare anche le vetrine on line) ma siccome oggi parliamo di questo ditemi un po’:  voi fate mercatini?

Leggete le quattro risposte presenti e fate click nella risposta che fa per voi. Sarà davvero interessante vedere i risultati.

Se vi va, se ne avete voglia, se volete aggiungere qualcosa in più rispetto alle quattro risposte possibili, vi aspetto nello spazio dei commenti. Potete anche raccontare qualcosa sui vostri mercatini, dire le vostre considerazioni, fare domande.

Vi ringrazio anticipatamente per collaborazione che è sempre molto numerosa. Ricordo che il sondaggio è anonimo e che al di là di un semplice click  non non richiede altro. Grazie!

***

Aggiornamento:

Vi informo che il sondaggio Fai Mercatini? è terminato

Forse era prevedibile che vendere i propri lavori nei mercatini fosse un desiderio di molte (il 64% delle votanti). Solo ad un 5% la cosa non interessa affatto.

Quello che di interessante invece è venuto fuori è che a chi fa già mercatini, l’esperienza piace e vuole continuare a farne ancora (il 28%), contro un piccolo 3% di chi invece ha deciso di smettere (chissà perchè…).

Questo non può che essere un bell’incoraggiamento nei confronti di tutte quelle persone che desiderano prima o poi provare l’esperienza del mercatino per hobbisti.

Questi i risultati. Grazie per aver partecipato!

Ti sei persa gli altri sondaggi? Leggi tutti gli altri sondaggi qui.

Top