Regali hand made coloratissimi: “UN’IDEA per gli acquisti”

Scritto da Doria
Pubblicato in Un'idea per gli acquisti con  11 commenti
dove acquistare on line, regali fatti a mano, meli-melo

“Un’idea per gli acquisti”  oggi torna per consigliare regali fatti a mano. Non mi stancherò di farlo, neanche dopo le feste. Un’occasione per fare o farsi un regalo hand made si trova sempre: un compleanno, un anniversario, capodanno, una festa particolare.

Senza considerare che poi i vantaggi degli acquisti on line sono tanti: facilità di reperire oggetti originali( in questo caso anche artigianali ), risparmio di tempo, possibilità di usufruire di sconti particolari che abbassano ulteriormente i prezzi.

Cosa ho visto in rete di bello oggi per voi ? Una ricchissima vetrina di Vannalisa di Méli-Mélo che conosco già da un po’ e della quale apprezzo tantissimo le doti.

Creativa a tuttotondo, Vannalisa con le sue mani riesce a fare di tutto ed è bravissima: borsette, portachiavi, gioielli, scatoline e contenitori e lavori a maglia.

Tutte queste cose sono rigorosamente artigianali, molto curate nei particolari, ma soprattutto…coloratissime. Il suo shop è su MissHobby, e vi troverete tante cosette davvero originali.

Proprio in questi giorni Vannalisa  offre spese di spedizione ridotte, sconti progressivi , ulteriori sconti del 20% su acquisti futuri. 

Quindi, rivolgendomi soprattutto  alle amanti del  “hand made”, suggerisco di non perdere questa occasione! 😉

Top