Ricaricare le pile

Scritto da Doria il
Pubblicato in Quattro Chiacchiere con  14 commenti
sdraio 1

Non lo nego, sono partita per le vacanze davvero molto stanca, fisicamente e mentalmente.
Sarà che vengo da un inverno intenso e pieno di impegni, sarà che ancora sto terminando dei lavori e ne preparo altri per la prossima stagione, sarà che il caldo che mi sfianca, sarà che…che sarà? Boh.

Ho chiuso le valige nella speranza di lasciare a casa pensieri e preoccupazioni (che in questo periodo non mi mancano) e di trovare pace, tranquillità e tutto quello che si più cercare in una vacanza nazionàl popolare. Forse ci sto riuscendo.

Anche se mi sveglia presto Lucky perché vuole andare fuori, anche se la sella della mountain bike fa un male cane, anche se mi hanno mangiata le zanzare…mi sto davvero ricaricando le pile.

Con me ho portato solo una piccola borsetta con qualche gomitolo e un po’ di uncinetti, ma ancora non l’ho degnata di uno sguardo. In spiaggia mi rilasso a non fare niente e di tanto in tanto mi diverto a guardare la gente -ché anche questo è un bel passatempo 😀

Comunque nonostante il bisogno di staccare, a voi ci tengo e quindi il blog rimane aperto e non lo chiudo per ferie. Magari sarà solo un po’ più rilassato, ma sono sicura mi perdonerete.

Buone vacanze a tutti!

Top