Irresistibili set all’uncinetto che non devono MAI mancare in bagno

Scritto da Doria il
Pubblicato in Crochet con  17 commenti

Lo so, mi farò nemiche tutte le amanti del genere Crochet Bathroom, ma a testimonianza di quanto noi amanti dell’uncinetto ci facciamo prendere la mano, non ho resistito alla tentazione di pubblicare questo bel post “stimolante”. 😀

Pronte a sorridere un po’? Allora preparate il fazzolettino (ma visto il luogo in cui vi voglio portare va bene anche la carta igienica) e via tutte al bagno!
Ecco una irresistibile ca…rrellata di set da bagno all’uncinetto.

Le gufate: irresistibili completini da bagno all’uncinetto ultimo grido, adatti per chi ama i gufi sempre e ovunque. Per le più riservate e pudiche, i gufi possono essere realizzati anche ad occhi chiusi.


Le ca…rtoon: set da bagno all’uncinetto con i personaggi famosi dei cartoni animati.
Utili e “stimolanti” soprattutto per i bambini piccoli (e qualche adulto).


I conciati per le Feste: ecco i completini da bagno all’uncinetto per tutte le stagioni e festività che non devono mai mancare in casa (soprattutto se arriva Babbo Natale).


I pelosoni: set da bagno all’uncinetto dallo stile decisamente romantico, adatti per chi ama un ambiente soft, ovattato e soprattutto…igienico.


Centra il Bersaglio: utilissimi set da bagno all’uncinetto appositamente studiati per gli uomini sbadati.


Ah! Ma anche sotto?:  completini da bagno all’uncinetto fatti apposta per stupire prima e anche durante. Particolarmente adatti per le più esperte e stacanoviste.


Che dite, non sono dei ca -po po po po- lavori ?! 😀

Non rimarrei stupita se attaccato alla porta di ognuno di questi bagni ci fosse un cartello del tipo:

  • Camminare rigorosamente FUORI dai tappetini
  • Lavarsi le mani PRIMA di alzare la tavoletta

…e che tutte le amanti del genere Crochet Bathroom non me ne vogliano. Qualche volta bisogna scherzare e ridere anche delle nostre  vostre manie. O no? 😛

Top