Si apre Passatempi e Passioni Salone degli Hobby Creativi

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  4 commenti
passatempi e passioni, fiera forli,

Dopo averla ospitata come sponsor per 4 mesi, è con piacere che vi ricordo che domani venerdi 28 ottobre si aprono i battenti della Fiera Passatempi e Passioni Salone degli Hobby creativi: tre giorni di full immersion nella creatività!

Ogni vostro hobby sarà presente: cucito, panno e feltro, tricot, patchwork, intreccio, ricamo, merletto, bijoux, painting, mosaico, decoupage, doratura, sospeso trasparente, twist art, segnalibri e biglietti, centrotavola e decori natalizi, cucina creativa, miniature, case di bambola, scrapbook e tante idee da cui trarre spunti.

Con novanta espositori non mancheranno le occasioni per fare shopping e con cinque mostre da vedere e seicento appuntamenti fra corsi, laboratori e dimostrazioni non mancheranno neppure le occasioni per imparare tante tecniche antiche e nuove.

Nell’area laboratori, che lo scorso anno ho trovato veramente gradevole, ogni visitatrice potrà partecipare attivamente  per imparare qualche tecnica nuova e per avere la soddisfazione di portare a casa un oggetto finito e il piacere di dire ‘l’ho fatto io’!

Non solo. Qualche settimana fa vi avevo informato anche della possibilità di partecipare a due Concorsi ‘Il mio Halloween’ e ‘Colazione da Tiffany’. So che le opere inviate sono state veramente tante (anche dalle lettrici di unideanellemani ) e nei tre giorni di fiera, 28/29/30 ottobre, potrete vedere in mostra tutte le vostre creazioni. Io sono davvero curiosa!

Invitata dalla responsabile comunicazione della Fiera, Claudia Lugli, che ringrazio, io sarò presente in fiera sabato 29, per scrivere delle recensioni e per fotografare quanto possibile. Parteciperò anche, e non vedo l’ora,  al corso di Sweet Felting presso lo stand dell’  Ass.Culturale Il Villaggio dell’arte.

Non mancherò di informarvi al mio ritorno delle cose viste, fatte e delle amiche incontrate.

Con me a sabato…con la fiera a domani!

Top