Sono in vacanza, ma non vado in vacanza

Scritto da Doria
Pubblicato in Quattro Chiacchiere con  38 commenti
buone vacanze


Te ne sarai già accorta ma da oggi ufficializzo l’evento: sono in vacanza. Yeaaah!

Siamo partiti sabato, viaggio breve ma decisamente “intenso”.

A parte la macchina carica come un tram nell’ora di punta, con in più un cane dentro e tre bici appese fuori, che il viaggio sarebbe stato fantozziano ce ne siamo accorti dopo venti minuti di viaggio, quando “qualcuno” picchiandosi la mano sulla fronte fa: nooo, bisogna tornare indietro!

_uooot??? (what? per i pignoli)

Si insomma cose “importantissime” come tuta, casco, occhiali, guanti e scarpette per andare in bici, erano state dimenticate a casa dal ciclista di famiglia, quindi…dietrofront!

Il resto te lo risparmio.
Ti dico solo che per un viaggio di neanche un paio di ore, ce ne abbiamo messe più di quattro. Quindi immaginati pure che sia successo tutto quello che vuoi perché QUELLO è successo.

Ok, acqua passata. Ora sono in vacanza e vorrei godermela.

Se fossi una con un pochino di sale nella zucca scriverei: ciao sono in vacanza, stacco e ci rivediamo quando torno. Ma mi dispiace e non ce la faccio.

Quindi  NON  metto il cartello “chiuso per ferie” ma imposto la modalità relax: post come capita, se capita.

Compatibilmente con i nuovi ritmi infatti (che onestamente sono mooolto lenti) vorrei scrivere e tenerti compagnia anche da qui (n.b.: vorrei=condizionale).

Perciò come lo scorso anno, ti invito a tornare a trovarmi: io sono in vacanza, il blog (forse) no.

Io intanto, bianca come un sedano e vestita come una perfetta turista tedesca (sandali francescani e bermuda demodé), monto in sella e vado a fare la spesa. A vestirmi “sessy” ci penserò stasera. 🙂

Tanti saluti e buone vacanze!

Top