Talent Donna sta per cominciare!

Scritto da Doria
Pubblicato in in vetrina con  Nessun commento

Plin Plon- Comunicazione Importante.

Presa dai vari acciacchi, stavo per dimenticarmi di avvertire tutte le amiche interessate al Progetto Talent Donna, il nuovo concept  per valorizzare i talenti femminili ideato da FattoreMamma, che sabato 16 Marzo comincia il primo workshop dei 6 in programma.

Questo il tema che le docenti Domitilla Ferrari e Mafe de Bagis affronteranno nel primo Modulo Formativo:

Siamo già tutti digitali: La rivoluzione che è già passata. Cigni neri e tipping point. Progettare l’improvvisazione per gestire cambiamento ed incertezza. Privacy e palcoscenico del lavorare online. Meccanismi e leggi non scritte che regolano i rapporti sociali nei vari canali social. Ad ogni social i suoi contenuti. Strategie d’interazione tra i vari canali. Gli strumenti online che aumentano la visibilità, attirano nuovi clienti e aprono nuove opportunità. Raccontare una storia per coinvolgere il cliente (lo storytelling della propria impresa – e quella personale dell’imprenditore – come strumento di marketing). Casi di successo.

Ricordo per chi fosse interessata che le iscrizioni  per partecipare a Talent Donna sono ancora aperte con gli ultimi posti disponibili! 

Buon fine settimana!

Plin Plon.

Top