Tante Etichette per Scatole, Cassetti e Contenitori – da Stampare

Scritto da Doria
Pubblicato in Decor con  21 commenti
etichette per scatole e cassetti da stampare

Hai mai avuto bisogno di avere delle etichette da attaccare nelle scatole per ricordarti cosa c’è dentro? Io sì.

Qualche settimana fa infatti mi sono messa a mettere un po’ a posto tutto l’ambaradan che avevo nella stanza dove lavoro. Oltre a trovare una nuova e più comoda disposizione a tavolo e macchine da cucire, ho cercato di organizzare tutto -o quasi- il materiale creativo sparso qua e là.

Per questo ho utilizzato ogni tipo di contenitore che mi capitava a tiro e vi ho messo dentro tutto quello che fino a poco prima era fuori.
Dentro ai cassetti ho messo nastri, elastici e cerniere, dentro agli scatoloni grandi ho riposto scampoli, ritagli di stoffa e di feltro, dentro le scatole più piccole ho messo bottoni, fili, fibbie, accessori per la macchina da cucire e dentro ad alcuni barattoli ho infilato pennarelli, matite, puntine, fermagli, perline, gancetti e materiale per bigiotteria. Vabbè poi anche tanto altro più o meno catalogabile.

Per ricordarmi cosa avevo messo dentro cosa, ho attaccato delle etichette che nei giorni precedenti mi ero disegnata e preparata e che da oggi metterò anche a disposizione di tutte le lettrici di unideanellemani.it.

Etichette per Scatole e Cassetti da stampare

Etichetta-per-scatole-e-cassetti

Le etichette che ho preparato sono tutte in stile vintage a tema floreale, con cornice e colori delicati e misurano 8×5,5cm. 
Sono adatte per essere messe su scatole di cartone, di metallo, di plastica o altri tipi di contenitori come i classici barattoli di vetro riciclati e soprattutto…sono gratis!

Se ti piacciono e vuoi usarle tieni d’occhio questo post -che terrò aggiornato con l’elenco di tutte le Etichette per contenitori che ho preparato e che via via pubblicherò- o consulta la categoria Stampabili.

Elenco Link Etichette da stampare

Non so perché, ma sono sicura che ti faranno comodo. Vero? 😉

Top