Terzo sondaggio: la stanza dove lavori

Scritto da Doria
Pubblicato in con  34 commenti
craft room, stanza lavoro, tavolo da lavoro,

Per continuare con il vostro identikit  e per avere altri indizi per conoscervi meglio ecco il terzo sondaggio

mi piacerebbe sapere questa volta se, quando vi dedicate al vostro hobby o lavoro, avete una stanza tutta per voi o girovagate per casa in cerca di un posticino tranquillo.

Insomma, avete la vostra craft room?

Quante fortunate ho davanti a me? La vostra risposta mi darà modo di immaginare dove siete e come state quando lavorate.

Ve lo dico subito: quella che vedete in cima al post è la mia  craft room. Una stanza “grandina” che divido con mia figlia: da una parte (la sua ) c’è una libreria, una scrivania per fare i compiti e un divano per leggere (vedi qui) ; dall’altra (la mia) un tavolo vecchio da cucina dove lavoro, una macchina da cucire, una tagliaecuci e una scaffalatura dove ho messo scatole, barattoli, gomitoli e tutto l’eccetera eccetera che vi potete immaginare (vedi qui)

E voi come siete messe?

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che, ormai lo dico tutte le volte, al di là di un semplice click  non richiede altro (il sondaggio è anonimo).

***

Aggiornamento:

Vi informo che il sondaggio “Hai la tua craft room” è terminato.

Ho scoperto che la maggior parte di voi non ha una stanza dove fare i propri lavori.

Sommando quelle che  hanno una stanza, a quelle che hanno un angolino fisso in casa, direi che la maggior parte di voi possa ritenersi fortunata perchè ha uno spazio tutto suo.

Mi dispiace invece dover immaginare le altre, come nomadi  in cerca di un oasi tranquilla dove poter lavorare. 

Diciamo però che se nessuno in casa ha da ridire, si può lavorare bene anche un po’ dove capita (almeno lo spero per voi).

Questi sono i risultati.

Grazie per aver partecipato!

Ti sei persa gli altri sondaggi? Leggi tutti gli altri sondaggi qui.

Top