Torna Talent Donna, corso per valorizzare il tuo talento e la tua professione

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  7 commenti
talent donna, fattore mamma,

Dopo il grande successo che ha riscosso la prima edizione (ai corsi hanno partecipato 45 “donne di talento” e agli Inspiring Happy Hour oltre 600 persone alcune del calibro di Mario Calabresi (direttore de La Stampa), Layla Pavone (Presidente onorario IAB Italia), Emil Abirascid (giornalista e fondatore di StartupBusiness), Simona Zanette (AD di Alfemminile)) torna anche quest’anno Talent Donna!

Poche righe per ricordati cos’è

Hai presente quando una donna si sente brava in qualcosa (o ha del talento ma non ci crede abbastanza) e vorrebbe farne una professione ma non sa da che parte farsi?
Oppure quando una donna ha già avviato una professione e vorrebbe valorizzarla ma non sa usare bene i mezzi che la rete offre?

Ecco Talent Donna, ideato da Fattore Mamma, è nato con lo scopo di aiutare tutte quelle donne che desiderano migliorare la propria attività professionale o avviare il business dei propri sogni.  

Con un corso ad hoc tenuto da professionisti ed esperti, Talent Donna aiuta ad acquisire competenze, a colmare le lacune, ad ampliare conoscenze, a conoscere e sfruttare le potenzialità di Internet. 

La novità di quest’anno!

Per venire incontro a molte donne che ne avevano fatto richiesta, Talent Donna 2014 porta i suoi corsi in 4 città:  Torino e Milano (febbraio) e Roma e Padova (a marzo).

La formula rimane quella collaudata nel 2013: lezioni “in aula”con esperti di settore e momenti di networking.

Nei Workshop Formativi le partecipanti avranno occasione di incontrare esperti di settore per approfondire discipline come il personal branding, la scrittura creativa per il web, la creazione di blog e i social media.

Alle ore in aula si affiancheranno gli Inspiring Happy Hour, momenti di condivisione e networking, dove si parlerà di startup ed innovazione, di donne e lavoro, d’imprese al femminile attraverso la testimonianza di persone realmente “ispiranti”.

Talent Donna 2014 si svolgerà con la collaborazione di sponsor quali: IBM, ING Direct, Intoo e QVC e partner quali:, Alfemminile, GammaDonna, Talent Garden, Assintel, StartupBusiness.

Informazioni ed iscrizioni

Se l’idea ti piace e vuoi saperne di più sul sito www.talentdonna.it puoi trovare tutte informazioni relative alle date dei corsi, costi, elenco dei docenti, luogo degli incontri e form di iscrizione.

Top