Ultime raccomandazioni e biglietto per #PePBusto

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  4 commenti

Oh beate voi donne creative che andrete a Passatempi e Passioni di Busto Arsizio! Questo infatti è l’ultimo appuntamento di #PeP per il 2015 e io purtroppo sono troppo lontana, ma invidio chi ci andrà.

L’occasione è di quelle ghiotte perché cade proprio nel periodo pre-natalizio quello in cui, più di tutti gli altri giorni dell’anno, tutte noi abbiamo bisogno di acquistare materiali particolari per i nostri hobby creativi e che difficilmente troviamo altrove.

A me rimane comunque la consolazione di averne parlato un bel po’ in questi ultimi mesi, dandovi quante più informazioni possibili per programmare la vostra visita in fiera.
Vi ricordo quindi che Passatempi e Passioni Malpensa Fiere di Busto Arsizio aprirà questa settimana e si terrà per i giorni 13/14/15 novembre.

Ultime raccomandazioni

E ora, come la mamma raccomanda al figlio di indossare la maglia di lana, mi raccomando…

  • non mancate di visitare tutte le mostre (guardate un po’ di opere d’arte anche per me),
  • fermatevi ad ogni stand che troverete e riempite le sporte di attrezzini da portare a casa (prima però pagateli 🙂 )
  • e fate qualche bel corso -qui c’è tutto l’elenco dettagliato

Ah, e non dimenticatevi di passare per l’area laboratori! Qui, in mezzo a tante brave creative pronte a insegnarvi a fare qualche bella creazione nelle tecniche più disparate, troverete anche uno stand con la mia amica Barbara Speedy Creativa (portatele i miei saluti 😉 ) che terrà laboratori, per bambini e per adulti, per creare bellissimi decori di Natale con gli scarti del feltro e la sua inseparabile Big Shot!

RidottoDoria_BU2_15E ora al mio VIA…scatenate l’inferno!

Si insomma…volevo dire: – e ora al mio Via scaricate il biglietto!   😀

(quello ridotto con lo sconto da presentare all’ingresso)

VIA! → BIGLIETTO QUI

Buona Fiera!

Top