Un giorno in fiera tra corsi e concorsi

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi con  10 commenti
tovaglietta americana fai da te, set da colazione, punto croce,

E un’altra bella edizione di Passatempi e Passioni si è conclusa. Una fiera dalle misure umane, godibile e deliziosa, non solo per la presenza di numerosi espositori, ma anche per la possibilità di poter fare tantissimi corsi in tutta tranquillità.

Gli ampi spazi dati ai laboratori infatti, sono un punto di forza di questa fiera, che non a caso forse, si chiama anche “Salone degli Hobby creativi”. Questa della “dimensione vivibile” è una caratteristica preziosa che Passatempi e Passioni spero mantenga sempre negli anni.

Perchè, se quando torni a casa dopo una fiera non sei stressata e riporti, oltre che qualche acquisto, anche bei ricordi, nuove esperienze fatte, tante amicizie a cui hai dato un volto e neanche un filo di brusio nelle orecchie…beh ecco, questa io la definisco una buona fiera dove ritornare volentieri.

corso di decoupage,

***

E ora veniamo ai concorsi Colazione da Tiffany e Il mio Halloween cui vi avevo consigliato di partecipare. Ho visto tutte le creazioni esposte e devo dire che erano tutte veramente belle ed originali.  Ho votato anche io (non vi dico per chi  😉 ), ma in entrambi i casi ho “beccato” una creazione vincitrice.

Ecco chi ha vinto:

Colazione da Tiffany

tovaglietta americana fai da te, set da colazione, punto croce,

  • Premiate dalla Giuria di Qualità
  1. n. 20 – Laura Valsecchi  (foto sopra)
  2. n. 24 – Marisa Minardi Barboni
  3. n. 23 – Carla D’Alessandro
  • Premiata dalla Giuria Popolare
  1. n. 25 – Alice Luciani

 

Il mio Halloween

zucca di halloween fai da te,

  • Premiate dalla Giuria di Qualità
  1. n. 64 – Caterina Ballarini
  2. n. 65 – Mara Franco
  3. n. 61 – Raffaella Di Vaio
  • Premiata dalla Giuria Popolare
  1. n. 43 – Monica Baiardi (foto sopra)

C’è qualcuna di voi che ha vinto? O qualcuna che ha partecipato e mi vuole raccontare l’emozione che si prova a vedere in mostra una propria creazione? Lasciatemi un commento, mi farebbe veramente piacere!!!

Comunque ancora complimenti a tutte le partecipanti e alle vincitrici.

***

E il corso di Sweet Felting che ho fatto da Barbara Biscione? Bellissimo!!! Ma ve lo racconto e ve lo faccio vedere nel prossimo post 😉

Top