Unideanellemani è su HSE24!

Scritto da Doria
Pubblicato in in vetrina con  14 commenti

Plin plon: comunicazione importante (o solo curiosa…dipende dai punti di vista 😛 ).

Oggi 6 settembre se vi sintonizzate su HSE24 canale TV 37 del digitale terrestre e 870 di Sky, durante le 12 ore di diretta, ci sarà una sorpresa che mi riguarda! 
Essendo la programmazione della giornata chiamata “Casa dolce Casa” perché interamente dedicata alla organizzazione della Casa, i responsabili del canale hanno pensato di consigliare a tutte le telespettatrici unideanellemani.it come sito dove trovare idee utili per la casa. I passaggi saranno molti, quindi la probabilità di poter beccare il momento che mi riguarda sono alte (in realtà non vedo l’ora di vederlo perché sono curiosa pure io).

Sono sicura che non vi annoierete a guardare qualche televendita, perché -anche se non lo dite- lo so che quando scarrellate con il telecomando vi fermate a guardarle. Io faccio lo stesso. Spesso mi soffermo pensando di trattenermi solo qualche minuto e, non so per quale arcano motivo, va a finire che ci passo le mezze ore arrivando a trovare irresistibile quasi tutto, dalle grucce per organizzare l’armadio alla mutanda contenitiva supermodellante XXL (io…che peso a malapena cinquanta chili).

Ma torniamo a bomba. Per chi non lo conoscesse ancora HSE24 è un canale TV di shopping, informazione e intrattenimento che permette di fare acquisti direttamente da casa (il pacco arriva in 3-5 giorni, si può pagare anche alla consegna e se non va bene c’è il diritto di recesso di 30 giorni). I prodotti che si possono acquistare sono di quelli che non si trovano né nel negozietto sotto casa né al supermercato e in genere sono prodotti utili per la casa, la cucina e per gli hobby (ci sono anche le macchine da cucire, per dire…).

Comunque, se oggi siete curiose della novità che mi riguarda…canale 37. Se invece non vi interessa la TV, ma volete comunque fare shopping on line perché siete delle smanettone, potete anche fare acquisti da qui http://www.hse24.it/
Nel frattempo (ieri) mi è arrivata una cosa che guardando le televendite mi ha sempre incuriosito: la pressa per stirare Singer. Non l’ho ancora provata ma confido di usarla al più presto. L’idea sarebbe quella di farla usare da tutti qui a casa e diventare una sorta di self service familiare: hai bisogno di qualcosa? Vai, accendi, schiacci e stiri. Dite che sono troppo ottimista?

Plin plon

Top