Apre la ISE KIDDY ENGLISH

Scritto da Doria
Pubblicato in in vetrina con  Nessun commento

Plin plon: oggi una comunicazione diversa dalle solite ma non meno importante!

Lo sai quanto è importante l’inglese vero?
Pensa come crafter a tutte le volte in cui trovi un tutorial in inglese e non lo sai leggere, trovi un video-tutorial in inglese su youtube e non lo sai capire, trovi uno schema all’uncinetto in inglese e non lo sai tradurre, trovi un forum in inglese e non puoi intervenire perché non capisci mezza parola.

La colpa è da cercare lontano.  Ai nostri tempi infatti (parlo del paleolitico lo so) nelle scuole c’era il francese a fare la parte del leone. Per esempio quando ho fatto le medie io, su cinque sezioni solo in una veniva insegnata la lingua inglese. That’s incredible!

Ora invece pensa come mamma: quanto ti piacerebbe che i tuoi figli imparassero (bene) l’inglese fin da piccoli?  A me tantissimo (se solo ne avessi uno piccolo)!

sala-inglese

Bene, ho una bella notizia da darti.
Il 25 gennaio a Milano, proprio in centro zona Garibaldi, apre la nuova sede di ISE Kiddy English una scuola con una tradizione didattica prestigiosa con insegnanti madrelingua inglese che offre un’istruzione internazionale di alto livello. Ottimo no?

La ISE Kiddy English è dedicata ai bambini dai 2 ai 6 anni (età fondamentale e ideale per l’apprendimento dell’inglese), per i quali è stato ideato un programma educativo pensato appositamente per la prima infanzia e diretto a far diventare i bambini perfettamente bilingui già a 7-8 anni.

La caratteristica più importante di questi corsi di inglese è sicuramente quella di affiancare allo studio tradizionale della lingua inglese, momenti di sperimentazione e di gioco. Sport, tecnologia applicata, musica e arte saranno strumenti che affiancheranno e implementeranno l’apprendimento della lingua, rendendone  lo studio una occasione di autentico divertimento, il tutto in un contesto educativo unico e stimolante in cui verrà utilizzato l’inglese come lingua veicolare.

I corsi si svolgeranno in un ambiente nuovissimo (e dalle foto mi sembra anche bellissimo) che comprende, oltre alle aule per la didattica, un creative center, una library, un’area gym, un’area gioco, una caffetteria ed un giardino all’aperto di oltre 1000 m² con tanto di orto botanico, per favorire ed incentivare al massimo la socializzazione.

Insomma roba da voler tornare subito bambini!

Informazioni

ISE Internationa School of EuropeTi informo che è possibile iscrivere i propri bimbi ai corsi di ISE Kiddy English a partire dal 25 gennaio 2015 (quindi fra pochi giorni) e che la retta annuale ha un costo accessibile, in linea con la media degli asili privati tradizionali.

Per chi volesse comunque, ci sarà anche la possibilità di far partecipare anche i ragazzi più grandi (fino agli 11 anni), di partecipare tutti i giorni ai Good Afternoon Club, speciali pacchetti comprendenti lezioni di inglese ed attività in lingua.

Per ulteriori informazioni www.isekiddyenglish.it

Post sponsorizzato – Plin plon.

E ora torniamo a leggere i nostri tutorial e schemi in inglese. E se non ci riusciamo…chiediamo ai bambini. 😉

Top