Arriva il Mammacheblog Creativo. Non mancare!

Oramai il seme creativo era gettato e quando “questo seme” è gettato… non si può più tornare indietro! Vero?
Nella edizione del Social Family Day di quest’anno a qualcuno era venuta la favolosa idea (non mi vorrei sbagliare ma credo fosse venuta a Mammafelice) di occupare i periodi di intervallo tra un talk e un momclass, con dei divertenti momenti ri-creativi: chi si era portato i ferri, chi l’uncinetto… insomma a colorare la giornata c’erano gomitoli un po’ ovunque.
La cosa è stata così simpatica, nuova e travolgente che lo staff di Fattore Mamma (che una ne fa e cento ne pensa) ha pensato bene di trasformarla in un vero e proprio evento creativo che io definirei “bomba” dedicato sia a tutte le blogger creative che con la manualità hanno a che fare tutti i giorni sia alle mamme blogger che invece non sanno neanche cucire un bottone!
Quindi -squilli di trombe e rullo di tamburi- sabato 23 novembre siete tutte invitate alla prima edizione del Mammacheblog Creativo che si terrà a Milano alle Fonderie Napoleoniche.
La giornata sarà piena di appuntamenti divisi tra:
- interessanti talk con conosciute craft blogger e imprenditrici creative (tra queste troverete anche me) che, intervistate da Mammafelice, offriranno importanti spunti di riflessione sul tema rete e creatività;
- laboratori creativi in cui imparare tante tecniche nuove (sono a numero chiuso quindi affrettatevi ad iscrivervi);
- momclass veri e propri corsi per avere suggerimenti ed informazioni utili per creare e gestire l’attività di blogger
e culminerà con il Premio Creatività.
Fattore Mamma infatti ha deciso di offrire a tutte le blogger creative e alle mamme che parteciperanno, la possibilità di portare una propria creazione per candidarla al Premio Creatività.
I lavori saranno valutati da una Guest Vip inviata da Real Time e le migliori riceveranno un Premio.
Nota di colore: i premi saranno rigorosamente artigianali e uno di questi lo sto costruendo io proprio in questi giorni 😉
Per le iscrizioni, gli orari, la location e altro consultate il sito mammacheblog.com. Appuntamento a sabato 23!