cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Babbo Natale esiste o non esiste?

disegno di babbo natale

_ Mamma…Babbo Natale non esiste. Ormai lo so.

_ Dopo tanta indecisione, come mai così sicura ?

_ Perchè dei miei compagni non ci crede più nessuno.

_ Va beh, questa non è una prova. Ti ho sempre detto che Babbo Natale esiste per chi ci crede e non esiste per chi non ci crede. Quindi non ci credi più?

_ Senti mamma, ho la prova. Siccome dicevi che Babbo Natale vede tutto, ho sempre attaccato la lettera per Babbo Natale al frigorifero. Quest’anno  però,  ho scritto due lettere: quella attaccata al frigo e un’altra che ho nascosto in un cassetto. I regali della lettera del frigo li ho ricevuti…gli altri no!

😯

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

18 risposte

  1. Chi non si accontenta delle spiegazioni, chi cerca la propria strada, chi è curioso, chi va al di là… questa per me è intelligenza!! E indipendenza! C'è n'è bisogno e tua figlia ne ha da vendere!!
    Un abbraccio,
    Alessia

  2. Signore mie, un paio d'anni fa ho dichiarato: Babbo Natale sono IO! (per liberarmi dall'inganno e non raccontare più bugie).
    Ebbene mi hanno creduto ciecamente. E mi chiedono come faccio a mascherarmi senza che loro vedano, dove tengo le renne, chi sono i folletti, ecc…
    Tengo il gioco e vado sul vago! Alla questione delle "doppie" letterine io avrei risposto: ma Babbo Natale mica esaudisce SEMPRE tutte le richieste, si vede che quelle contenute nell'altra lettera non erano "giuste" per te!! 😀
     
     

    1. No, non era più tempo di girarci intorno, ormai è grandicella e anzi ieri sera mi ha ringraziato. Abbiamo fatto una luuuunga chiacchierata sull’argomento Babbo Natale.

  3. Geniale la tua bimba…niente da dire…i miei (10 e 12 anni) nel consegnare le letterine "abbiamo scritto in stampatello, così anche i nonni leggono bene"… Fine di un'epoca…per fortuna che ho la tata piccina per sognare ancora qualche anno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter