Ecco delle belle etichette da stampare gratis e personalizzare. Le ho disegnate personalmente per i miei barattoli di cucina e per te se ne hai bisogno.
Sono etichette semplici, con un bordo colorato a quadretti e uno spazio bianco interno per scrivere quello che serve segnalare.
Etichette da stampare, personalizzare, scrivibili
Dopo averle stampate e ritagliate, puoi usarle come etichette per barattoli, bottiglie o contenitori vari di cucina, come etichette per cassetti e scatole, oppure puoi usarle come etichette per libri e quaderni.
Possono essere attaccate con la colla, rese adesive se stampate sulla carta apposita oppure puoi plastificarle e fissarle con gli elastici come ho fatto io.
PER APPROFONDIRE: come mettere le etichette ai barattoli di vetro
PDF → etichette con spazio vuoto da personalizzare con bordo colorato
In alternativa è possibile stampare le stesse etichette ma con le scritte: Etichette da cucina da stampare
8 risposte
Ciao Doria,
ho scaricato il pdf delle etichette per barattoli in vetro, quello editabile, io credevo di poter scrivere all’interno delle etichette quello che volevo e poi stampare, invece non posso editare , forse sbaglio qualcosa ?
grazie Letizia
Ciao Letizia, tutti i miei lavori PDF stampabili non sono modificabili da pc. Questo per tutelare il mio lavoro da chi volesse usare le mie grafiche per usi commerciali. Quindi se vuoi scriverci qualcosa puoi farlo a mano.
grazie Doria,
ho preparato un liquore alla liquirizia cercavo propropio delle etichette da mettere sulle bottigliette, mi sei venuta in mente Te, qui trovo sempre qualcosa che serve, è semplice, è ideosa e piace tantissimissimo, brava e Grazieeeee!
Bene sono contenta che hai trovato quello che cercavi! 😉
ciao Doria, quest’autunno ho fatto la marmellata di mele cotogne e con le tue etichette ha fatto un figurone!!!
Ora ho fatto la marmellata di mandarini (è squisita) ma non trovo l’etichetta. E’ possibile averla? Altrimenti stampo quelle personalizzabili….Grazie e ciao! Isa
Ciao Isa, purtroppo in questo periodo non ho un attimo da dedicare alle etichette. Se hai fretta sì ti consiglio di stampare quelle personalizzabili, altrimenti puoi aspettare perché prima o poi le faccio.
ciao Doria,
dopo aver stampato le etichette per la passata di pomodoro di quest’estate, ora volevo stampare delle etichette per i miei esperimenti di liquori fatti in casa. Ma non riesco piu’ a stampare. Hai cambiato qualcosa? io ho scelto le etichette con l’interno bianco da scrivere, poi faccio stampa………e mi vengono fuori delle cose strane da scaricare………help
Ciao Dona, se non ho capito male devi cliccare sul file sotto STAMPA. Te lo rimetto qui sotto. Prova adesso:
PDF → etichette con spazio vuoto da personalizzare con bordo colorato
Mi fai la cortesia di dirmi se adesso è ok?