cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Etichette per scatole, da stampare: Aghi da cucito

Etichette per scatole: originali etichette da stampare in stile vintage per tenere in ordine e organizzare al meglio tutti i tipi di aghi da cucito
etichette per aghi da stampare

Ecco altre etichette che ho disegnato per organizzare il materiale creativo della mia craft room. In particolare queste sono le etichette per le scatole o i contenitori degli Aghi dove tenere tutti i vari tipi di aghi.

📌 SCOPRI TUTTA LA RACCOLTA QUI→ Etichette per scatole e cassetti

Descrizione. Le etichette che ho preparato sono in stile vintage a tema floreale, con cornice e colori tenui e delicati e misurano 8 x 5,5 cm. Sono adatte per essere messe su scatole di cartone, di metallo, di plastica o altri tipi di contenitori riciclati.

Etichette per scatole di Aghi, da Stampare

Le mie etichette sono a disposizione di tutte le lettrici di unideanellemani.it. Per questo ho preparato un PDF da stampare con i 3 tipi di etichette:

1-Etichetta per scatola di AGHI da cucito, completa di scritta

Etichetta con la sola scritta Aghi nel caso in cui si abbia una scatola con dentro solo aghi da cucito.

etichetta da stampare con rose

2- Etichetta per scatola con scritta AGHI + con spazio vuoto da riempire

Ideale per scrivere a mano le caratteristiche e il tipo di aghi che ci sono in quella scatola, tipo aghi da cucito, aghi da ricamo, aghi da macchina e aghi per tagliaecuci, aghi da tappezziere, spilli e cose simili.

etichetta da stampare per aghi

3-Etichetta stesso stile ma senza scritta

Ideale per essere personalizzata con contenuto scrivibile a piacere ideale per utilizzare la mia etichetta anche in altri modi.

etichetta da stampare in stile vintage per scatole e contenitori

🖨 Scarica il PDF

utilizzo-pdf

Materiale utile

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

11 risposte

    1. Grazie Elle 🙂
      Se ti servono, perché non usi quelle senza scritta? Ogni volta ne metto sempre una nel PDF.
      Comunque poi farò un PDF che raccoglie tutte le etichette di questo tipo ma senza scritta, così se ti piace, ne avrai di più colori e con bouquet di fiori diversi ma tutte da scrivere.

      1. Sì, infatti pensavo di stampare quelle senza scritta, perché non ho così tanti aghi, di etichetta me ne basta una. Al momento ho dei cassettini: in uno gli aghi, in uno i bottoni, in uno i nastrini ecc. Quindi fantasticavo anche di usare le etichette restanti per i biscotti oppure (necessità nata ieri) per i barattoli in cui ho messo la frutta secca (anzi disidratata) comprata alla sagra delle castagne – o cose simili 😉

      1. No, per niente 🙁 Del mio raffreddore, il giorno peggiore è stato quello a Forlì :(( Non capivo nulla, avevo le orecchie chiuse, la testa che scoppiava; non riuscivo a tenere gli occhi aperti per colpa delle luci; non potevo toccare nulla, perché avevo le mani impegnate a soffiarmi il naso… lasciamo stare…
        Ho comprato bottoni colorati e finalmente la colla a caldo, ma senza entusiasmo; e appena guarita mi son venute in mente tutte le domande che avrei fato alle ricamatrici, che avevano degli aggeggi strani come pesetti legati ai fili che intrecciavano, e io ci son passata davanti come uno zombie :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter