cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Fatto da voi: la cartolina con i vostri segnaposto

Una decina di giorni fa ho pubblicato un post, quello sui miei segnaposto con il fiore, con il preciso intento di solleticare e farvi  realizzare un progetto senza necessariamente dover seguire uno schema.

Il segnaposto portauovo era un lavoretto da fare in poco tempo e a me per una volta faceva piacere vedere i vostri lavori e pubblicarli qui.

Alcune ci hanno provato e mi hanno mandato le  foto. A  loro faccio i miei complimenti per avere trovato il tempo, per essersi ingegnate a sviluppare l’idea anche diversamente dalla mia, per l’impegno messo nel fare le foto e questo  nonostante siano giorni in cui tutte abbiamo da fare. Grazie!

Altre invece mi hanno scritto dicendomi di aver fatto il segnaposto, ma di non avere il coraggio di mandarmi le foto perchè non erano venute un granchè. Suvvia, non era un concorso fotografico, ma solo un modo per coinvolgervi in un progetto semplice e carino, ma di poche pretese. Va beh, sarà per la prossima volta, ok? 😉

Altre ancora mi hanno comunque chiesto lo schema….Irriducibili!  😀

Comunque ringrazio tutte quante, in particolar modo  le amiche che hanno partecipato mandandomi le foto dei loro bei segnaposto… 

segnaposto pasqua, segnaposto fai da te, portauovo fai da te, cestini pasqua,

e cioè:

  1. Cristina Sperotto – Ork’idea Atelier
  2. Melissa – Uncinettoamoremio
  3. Patrizia Donaglia – Marmellata di coccole
  4. Nadia Marchesini
  5. Ilaria Romano
  6. Flavia Ronchietto
  7. Stefania Tessaro
  8. Franca Bonomi

e con loro auguro a tutti di passare una Pasqua serena!

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

5 risposte

  1. … E Pasqua è passata da un pezzo… e io arrivo solo ora, alle soglie della Festa della Mamma, per ringraziarti sinceramente per avermi ospitato il questo tuo salotto così accogliente! Complimenti anche alle altre amiche partecipi.
    Ti abbraccio con affetto,
     
    Cristina

  2. Tutti bellissimi…….. io non sono riuscita a fare nulla, poi quest'anno a Pasqua sono invitata a pranzo (una volta tanto!!) e quindi niente segnaposti. Però preparerò la tavola per il pranzo di Pasquetta con amici e posterò sul mio blog la preparazione e il centrotavola. Ciao Buona Pasqua.

  3. Che belli!! Mi piace il numero 6.. ah, non si vota? Allora niente voto, solo tanti complimenti a Flavia e buone feste a tutte le altre, e naturalmente a te Doria 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter