Pubblicità e Collaborazioni: lavoriamo insieme!

Se stai cercando di far conoscere i tuoi prodotti, il tuo marchio o la tua attività, una partnership con unideanellemani.it è un ottimo modo per farlo!
Insieme possiamo creare bei progetti e contenuti interessanti non solo da leggere ma anche da guardare, integrando il tuo prodotto o servizio ai contenuti del mio blog o del tuo sito.

Quello che faccio

Per lavoro scrivo di tematiche legate al mondo della creatività e dei bambini, degli hobby femminili e del fai da te, dell’handmade e del riciclo. Mi occupo di content marketing, brand awareness, web writing e campagne social (al riguardo QUI trovi→una mia intervista uscita su MediaBuzz e QUI →quella uscita su MySocialWeb).

Realizzo tutorial creativi di vario genere (anche con prodotti da testare) occupandomi personalmente di tutto, dalla ideazione alla realizzazione, dalle foto alla post produzione e parte grafica, fino alla stesura e ottimizzazione del testo e così via. Il tutto rimanendo fedele al mio modo di scrivere e al mio stile di vita.
Su richiesta organizzo anche laboratori creativi e dimostrazioni con prodotti creativi e fai da te.

Ho scritto e scrivo non solo sul mio blog unideanellemani.it -che mantengo sempre aggiornato e con contenuti gratuiti e di qualità- ma anche per importanti portali come Filastrocche.it, Blogmamma.it, PeriodoFertile.itFattore Mamma Network, OVSKids, A Little Market, Vergnano e il blog di Bettaknit.

Dati del blog

Unideanellemani.it è nato nel 2010 ed è diventato un punto di riferimento per donne, mamme e crafter italiane. È stato completamente rinnovato nel 2017, è responsive e realizza migliaia di visite giornaliere.
Si rivolge generalmente ad un pubblico femminile a cui piace il mondo della creatività sia per grandi che per piccini. Le lettrici sono donne e mamme di età mediamente compresa tra 25 e 70 anni dedite agli hobby femminili, in cerca di idee creative da fare per sé, per i bambini, per la casa, o intente a gestire al meglio l’economia domestica. Amano uno stile di vita creativo, sono attente a temi di tipo eco e bio e interessate a conoscere nuovi marchi e servizi che le possano aiutare nella vita di tutti i giorni. Circa il 25% di loro, sono lettrici affezionate e di ritorno.
Per avere i dati di traffico di unideanellemani.it, puoi scrivere a info [at] unideanellemani.it o utilizzare questo form.

Sponsor e collaborazioni

Collaboro come freelance con aziende, produttori, magazine e agenzie di marketing e comunicazione che hanno bisogno di contenuti creativi per creare brand awareness e valorizzare brand e prodotti (Brand Authority).
Realizzo post sponsorizzati e tutorial fotografici/video per blog e canali social, con product placement, review di prodotti, contenuti grafici e stampabili.
Ho lavorato per campagne promozionali sia di grosse realtà come Piccolini Barilla, Crayola, Pritt, Parmalat, Dyson, Asus, Eucerin, Skylanders, Vergnano, Miele, LG, Kinder, Giunti editore, Bama, Dyson, Mondelez, Chanteclair, Blunautilus, Amuchina, DeAgostini, Henkel, Hachette, Opitec, OpheliaItaly, BettaKnit, BorgodePazzi, Gomitoli, Fabbri, Stabilo, Bonomelli, Disney, Humana, OVS Kids, Panini, Safarà, Bosch, Dremel , sia per piccoli brand in crescita e desiderosi di farsi conoscere ad un pubblico mirato come il mio.

Social

Per lavoro utilizzo: Facebook, con una fanpage con oltre 25.000 followers (tutti autentici e spontanei), Twitter (1200 followers), Pinterest (40.000 followers), Instagram ( 1600 followers).

Disclaimer

Su questo blog è attiva la possibilità di pubblicare banner pubblicitari, post sponsorizzati, recensioni, native advertising. 
Per motivi di correttezza e trasparenza, eventuali affiliazioni, sponsor e pubblicità derivanti da collaborazioni con aziende, centri media o agenzie di comunicazione, saranno visibili e segnalati con tag apposito.
Per ulteriori informazioni e dettagli in merito a link a siti e a prodotti, leggere le linee guida Google per webmaster e il  Codice delle Buone Pratiche dei Blogger ai quali mi attengo.

Se sei interessato a collaborare con me e vuoi saperne di più, compila il modulo di contatto o scrivi a info @unideanellemani.it.
Grazie

Top