cropped-logo.png

Tante Sagome di Halloween da ritagliare e colorare

sagome-halloween-da-ritagliare

Pensando a tutti quei genitori o quelle maestre che in questi giorni stanno cercando idee per fare lavoretti di Halloween, mi è venuto in mente che spesso, per questo tipo di attività, servono delle immagini adatte e a tema come sagome di Halloween da ritagliare o disegni di Halloween da colorare. 

Dato che i disegni mi piacciono e che ho fatto stampabili per ogni occasione, ho preparato anche tante sagome e disegni di Halloween per bambini da stampare, ritagliare e colorare.

Ho disegnato personalmente tanti soggetti “mostruosi” a tema Halloween e ho fatto per ognuno dei PDF da scaricare e stampare. Ci sono sagome e disegni di zucche, di ragni, di fantasmi, di pipistrelli, di gufi, di streghe, di teschi, di maschere spaventose e tante altre ancora. Potrete utilizzarli per realizzare zucche finte mostruose, “paurose decorazioni” per la casa o per la scuola, oppure per far divertire i bambini a colorare e ritagliare.

Disegni di Halloween da colorare
Sagome di Halloween da ritagliare

SAGOME DI HALLOWEEN,

Ecco l’elenco dei disegni a tema Halloween che potete stampare, colorare e ritagliare!
Vi basterà un clic sul link per andare alla stampa.
Una volta stampati i disegni, i bambini potranno ritagliarli per preparare tanti lavoretti a tema.

  1. Sagome e disegni di Zucche
  2. Sagome e disegni di Pipistrelli
  3. Sagome e disegni di Gatti neri
  4. Sagoma e disegno di Teschio
  5. Sagome e disegni di Teschi Messicani
  6. Sagome e disegni di Fantasmi
  7. Sagoma e disegno di Mummia
  8. Sagoma e disegno di Vampiro
  9. Sagoma e disegno di Joker
  10. Sagoma e disegni da Frankenstein
  11. Sagome e disegni di Maschere mostruose
  12. Sagome e disegni di Ragnatele
  13. Sagome e disegni di Ragni
  14. Sagome e disegni di Topi 
  15. Sagome e disegni di Gufi 
  16. Sagome e disegno di Casa dei Fantasmi 
  17. Sagome e disegno di Castello
  18. Sagome e disegni di Tombe horror
  19. Sagome e disegni di Cappello da Strega
  20. Sagome e disegni di Streghe 
  21. Sagome e disegni di Alberi Secchi

Questa lista di immagini di Halloween si allungherà sempre di più con continui aggiornamenti. Tenetela d’occhio!
Salvate il post, consultatelo quando volete e stampate i disegni e le sagome che vi servono visitando il link che ho indicato e scegliendo tra quelli che vi piacciono di più o tra i disegni di Halloween facili. I bambini potranno divertirsi a tagliare e colorare i disegni o a creare originali decorazioni da appendere o mettere alle finestre.

Ma non è finita!
Puoi trovare tante altre idee per Halloween QUI→ IDEE HALLOWEEN

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

6 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor
Rss

Iscriviti alla Newsletter