cropped-logo.png

Unideanellemani è su HSE24!

pressa-per-stirare-

Plin plon: comunicazione importante (o solo curiosa…dipende dai punti di vista 😛 ).

Oggi 6 settembre se vi sintonizzate su HSE24 canale TV 37 del digitale terrestre e 870 di Sky, durante le 12 ore di diretta, ci sarà una sorpresa che mi riguarda! 
Essendo la programmazione della giornata chiamata “Casa dolce Casa” perché interamente dedicata alla organizzazione della Casa, i responsabili del canale hanno pensato di consigliare a tutte le telespettatrici unideanellemani.it come sito dove trovare idee utili per la casa. I passaggi saranno molti, quindi la probabilità di poter beccare il momento che mi riguarda sono alte (in realtà non vedo l’ora di vederlo perché sono curiosa pure io).

Sono sicura che non vi annoierete a guardare qualche televendita, perché -anche se non lo dite- lo so che quando scarrellate con il telecomando vi fermate a guardarle. Io faccio lo stesso. Spesso mi soffermo pensando di trattenermi solo qualche minuto e, non so per quale arcano motivo, va a finire che ci passo le mezze ore arrivando a trovare irresistibile quasi tutto, dalle grucce per organizzare l’armadio alla mutanda contenitiva supermodellante XXL (io…che peso a malapena cinquanta chili).

Ma torniamo a bomba. Per chi non lo conoscesse ancora HSE24 è un canale TV di shopping, informazione e intrattenimento che permette di fare acquisti direttamente da casa (il pacco arriva in 3-5 giorni, si può pagare anche alla consegna e se non va bene c’è il diritto di recesso di 30 giorni). I prodotti che si possono acquistare sono di quelli che non si trovano né nel negozietto sotto casa né al supermercato e in genere sono prodotti utili per la casa, la cucina e per gli hobby (ci sono anche le macchine da cucire, per dire…).

Comunque, se oggi siete curiose della novità che mi riguarda…canale 37. Se invece non vi interessa la TV, ma volete comunque fare shopping on line perché siete delle smanettone, potete anche fare acquisti da qui http://www.hse24.it/
Nel frattempo (ieri) mi è arrivata una cosa che guardando le televendite mi ha sempre incuriosito: la pressa per stirare Singer. Non l’ho ancora provata ma confido di usarla al più presto. L’idea sarebbe quella di farla usare da tutti qui a casa e diventare una sorta di self service familiare: hai bisogno di qualcosa? Vai, accendi, schiacci e stiri. Dite che sono troppo ottimista?

Plin plon

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

14 risposte

  1. Ma quando lo scrivi un post sulla pressa per stirare? Magari con le foto del tuo maritino che stira da solo.
    Se funziona la compro anche io 😀
    Comunque è sempre stata il sogno di mia madre, l’idea di stirare stando seduta l’ha conquistata subito, peccato che costasse troppo.

  2. wow e doppio wow!! Sono veramente felicissima per te…ma non abbandonare il tuo super blog, noi come faremmo?
    (Qui in ogni ora ed in ogni momento per noi libero ti troviamo, smanettiamo e tu sei lì pronta a darci consigli, ad ascoltare i nostri commenti ed a risponderci, in TV ci sono orari fissi e magari noi siamo occupate a fare altro…e poi tu non potresti rispondere a tutte come fai sempre!!!)
    baci e fusa
    Paty

  3. l’ho visto!!! che emozioneee……è stato bello sentire che consigliavano di vedere il tuo sito! da oggi immagino avrai delle lettricic nuove!!! buona domenica

  4. Scordavo la stiratrice !!! Mi piacerebbe molto , ma sono sicurissima che la dovrei usare io : nessuno si avvicinerebbe per timore e indolenza…continuo così : stiro poco o nulla….

  5. WOW ! Pure in TV ! Non ti montare la testa , mi raccomando, ricordati di noi che ti siamo sempre state fedeli e che ti vogliamo bene. Scherzi a parte , il riconoscimento che il tuo sito è utile, tra mille e mille blogs non è da sottovalutare.
    Prossimo passo : velina o televendite ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor
Rss

Iscriviti alla Newsletter