Per caso vi servono dei biglietti invito per compleanno da stampare? Sì?
Oh, ma guarda…”per caso“ ne ho fatti alcuni da scaricare gratis! 😉
Dite la verità, i compleanni sono un bell’impegno eh? Lo so, lo so, ci sono passata.
Si comincia con quelli dei figli, poi ci sono quelli degli amici dei figli, dei figli degli amici, dei figli dei parenti, dei figli dei vicini (che poi più ti invitano più inviti e più inviti e più ti invitano) e si entra così in un girone dantesco dal quale non se ne ne esce più. Non è così?
Comunque al di là di tutto, i biglietti di invito son proprio comodi. Li stampi, li riempi e li dai a chi ti pare distribuendoli a pioggia o dosandoli in modo oculato, dipende dai casi.
Biglietti invito compleanno per bambini
Gli inviti per compleanno che ho preparato hanno la scritta VIENI ALLA MIA FESTA DI COMPLEANNO, sono allegri e con tanti palloncini colorati. Sono inviti adatti a tutte le età e, non essendoci disegni tematici ma solo palloncini colorati, sono unisex e vanno bene per tutti, sia per i bambini che per le bambine.
Nella parte centrale poi è possibile scrivere tutte le informazioni necessarie per l’invito (chi, dove, quando, etc etc) che di solito vengono matematicamente dimenticate se si invita a voce (ecco perché i bigliettini di invito sono utili e comodi).
Biglietti Inviti per compleanni da stampare gratis!
SCARICA il PDF inviti compleanno palloncini
Nel PDF che ho preparato ci sono 4 biglietti inviti per compleanni.
Basta scaricare quanti pdf servono e poi stampare, ritagliare e scrivere i biglietti. Tutto qui.
8 risposte
Ottima idea. Risolto problema inviti. Che carta uso?!
Ciao Francesca, se non hai grosse pretese anche la carta bianca a4 da stampati va bene. Altrimenti fogli di cartoncino più spessi
grazie li ho appena scaricati…il mio bimbo si divertirà a compilarli con me.ciao
è vero io ricevo gli inviti su whatsapp ma ricevere il biglietto tutto colorato ha tutto un altro effetto. I miei figli adorano conservarli.
In effetti ai bambini piccoli l’idea della consegna a mano piace molto. 🙂
No ma Valentina, metti il caso che Whatsapp non funzioni… 😀 😀 😀
Ma ormai gli inviti si fanno con Whatsapp: scrivi un messaggio al gruppo delle mamme ed è fatta. I biglietti sono antichi… comunque grazie me li scarico subito 😀 😀
che tristezza un invito su whatapp, freddo e per nulla invitante soprattutto per un bambino!