cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Etichette da stampare per scatole con Washi Tape

Etichette da stampare per scatole e cassetti in stile vintage per tenere in ordine e organizzare al meglio gli washi tape e il tuo materiale creativo
etichette washitape

Stai mettendo da parte i miei stampabili per organizzare tutto il tuo materiale creativo della tua craft room?  Se la risposta è sì, stampa anche queste!  Oggi metto a disposizione le etichette per personalizzare il cassetto o i cassetti,  la scatola o le scatole che contengono gli amati Washi Tape.

📌 SCOPRI TUTTA LA RACCOLTA QUI→Etichette per scatole e cassetti

DESCRIZIONE. Ho creato queste etichette in stile vintage come piace a me e a tema floreale, con cornice e colori tenui e delicati e misurano 8×5,5cm.
Sono adatte per essere messe su scatole di cartone, di metallo, di plastica o altri tipi di contenitori. Basta stampare e incollare (volendo si possono anche plastificare).

Etichette per scatole di Washi Tape

Come sempre, metto a disposizione gratuitamente le mie etichette per tutte le lettrici di unideanellemani.it che ne hanno bisogno.
Per questo ho preparato un PDF da stampare con i 3 tipi di etichette:

1-Etichetta per scatola di Washi Tape completa di scritta

Etichetta adatta per contenitore con dentro solo washi tape.

Etichetta washitape

2- Etichetta per scatola con scritta Washi Tape + spazio vuoto da riempire

Etichetta per scatola con scritta Washi Tape e con possibilità di scriverne a mano il tipo: natalizi, a pois, con fiori, a riche, rossi, verdi, blu…e così via.

etichetta washitape vari

3-Etichetta stesso stile ma senza scritta

Ideale per essere personalizzata con contenuto scrivibile a piacere ideale per utilizzare la mia etichetta anche in altri modi.

etichetta da stampare con fioru blu

🖨 Scarica il PDF

utilizzo-pdf

Materiale utile

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

8 risposte

  1. Ho scoperto per puro caso queste piccole opere d’arte! Grazie per la condivisione, cercavo qualcosa per gli aghi….ma mi viene voglia di etichettare tutto. Grazie ancora, sono bellissime!

  2. Grazie Doria me le sto stampando man mano che le pubblichi sono troppo belle adesso ho tutte le mie cose in scatole trasparenti per vedere cosa c’è dentro volevo chiederti perché non si rovinano con cosa le copri con nastro trasparente prima o poi la carta si rovina. ti seguo sempre sei forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter