Stai mettendo da parte i miei stampabili per organizzare tutto il tuo materiale creativo della tua craft room? Se la risposta è sì, stampa anche queste! Oggi metto a disposizione le etichette per personalizzare il cassetto o i cassetti, la scatola o le scatole che contengono gli amati Washi Tape.
📌 SCOPRI TUTTA LA RACCOLTA QUI→Etichette per scatole e cassetti
DESCRIZIONE. Ho creato queste etichette in stile vintage come piace a me e a tema floreale, con cornice e colori tenui e delicati e misurano 8×5,5cm.
Sono adatte per essere messe su scatole di cartone, di metallo, di plastica o altri tipi di contenitori. Basta stampare e incollare (volendo si possono anche plastificare).
Etichette per scatole di Washi Tape
Come sempre, metto a disposizione gratuitamente le mie etichette per tutte le lettrici di unideanellemani.it che ne hanno bisogno.
Per questo ho preparato un PDF da stampare con i 3 tipi di etichette:
1-Etichetta per scatola di Washi Tape completa di scritta
Etichetta adatta per contenitore con dentro solo washi tape.
2- Etichetta per scatola con scritta Washi Tape + spazio vuoto da riempire
Etichetta per scatola con scritta Washi Tape e con possibilità di scriverne a mano il tipo: natalizi, a pois, con fiori, a riche, rossi, verdi, blu…e così via.
3-Etichetta stesso stile ma senza scritta
Ideale per essere personalizzata con contenuto scrivibile a piacere ideale per utilizzare la mia etichetta anche in altri modi.
🖨 Scarica il PDF

Materiale utile
8 risposte
Ho scoperto per puro caso queste piccole opere d’arte! Grazie per la condivisione, cercavo qualcosa per gli aghi….ma mi viene voglia di etichettare tutto. Grazie ancora, sono bellissime!
Ciao Alessandra, sono contenta che ti piacciano! Grazie per avermelo fatto sapere e torna presto! 😉
Sono proprio belle Brava.
grazie Doria! i tuoi pdf sono bellissimi e soprattutto utilissimi!!
🙂
un grosso grazie
A, Ct
Mi fa piacere! 😉
Grazie Doria me le sto stampando man mano che le pubblichi sono troppo belle adesso ho tutte le mie cose in scatole trasparenti per vedere cosa c’è dentro volevo chiederti perché non si rovinano con cosa le copri con nastro trasparente prima o poi la carta si rovina. ti seguo sempre sei forte.
Ciao Anna, grazie 🙂
Le copro con il nastro adesivo trasparente davanti e dietro prima ancora di attaccarle. Diventano come plastificate.
grazie mille Doria